LIBRA DOG ADULT LIGHT 12 KG

LIBRA DOG ADULT LIGHT 12 KG
37,40 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Libra Light Con Tacchino e Cereali Integrali Crocchette Da 12Kg Cani Adulti

Alimento completo e bilanciato per cani adulti. Con cereali integrali, Effetto saziante e controllo dello stress. A basso contenuto di calorie.

Affinity Libra Dog Adult Cane Light è un prodotto di ottima qualità consigliato per cani adulti di tutte le razze, con un equilibrio nutritivo che mantiene il vostro cane in una condizione fisica ottimale e con un aspetto magnifico.

Libra è un prodotto premium, creato con un perfetto equilibrio tra proteine, grassi, fibre, vitamine, minerali e la varietà dei migliori ingredienti per migliorare la vitalità e promuovere la digestione.

LIBRA , formulata da veterinari esperti nell'alimentazione animale, offre:

La varietà degli ingredienti migliori per migliorare la vitalità e facilitare la digestione: carni varie, proteine ​​di qualità e cereali integrali.

Caratteristiche: L'equilibrio ottimale tra sostanze nutritive(proteine, carboidrati, grassi, fibre, vitamine e minerali)

Nessun additivo inutile (nessun conservante o colorante).

Garanzia del processo di produzione, cottura a vapore e controlli in ogni fase della produzione.

Composizione Ingredienti Cereali (tra gli altri 4% di grano 4% dell'intero e mais), carne e derivati animali (pollo 6%, 4% di maiale), sottoprodotti vegetali, oli e grassi, estratti di proteine vegetali, minerali.

LIBRA
8410650264769

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.