AMANOVA CAT SARDINA E GAMBERETTI 70 GR.

AMANOVA CAT SARDINA E GAMBERETTI 70 GR.
1,10 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Sardine e Gamberetti in gelatina

Una ricompensa molto allettante per i gatti che non possono resistere al gusto del pesce. Una ricetta naturale al 100% preparata con deliziosi filetti di sarde e gamberi freschi, è deliziosamente nutriente come se fosse stata preparata per te. Questo alimento complementare per animali domestici è studiato per essere gustato con una dieta completa e mantenere così un'alimentazione sana ed equilibrata. Sardine e gamberetti sono ricchi di proteine e contengono minerali essenziali come potassio e calcio che aiuteranno a mantenere le ossa e i denti del tuo gatto in condizioni ottimali. Per gatti più felici e più sani, dai loro Amanova.

 

COMPOSIZIONE: Sardina 55%, gamberetti 6%, agenti gelificanti 1%, acqua 38%. 

COMPONENTI ANALITICI:
Proteina grezza 9%
Grassi grezzi 1%
Fibra grezza 1%
Ceneri grezze 3,50%
Umidità 85%

AMANOVA
8413037333737

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.