AMANOVA CAT TONNO E QUINOA 70 GR.

AMANOVA CAT TONNO E QUINOA 70 GR.
1,10 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile ora

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Tonno e Quinoa in brodo

Coccola il tuo felino con qualcosa di squisito e diverso! Finemente preparata con succosi tranci di tonno e nutriente quinoa, questa ricetta naturale al 100% è gustosa e nutriente come se l'avessi preparata tu stesso. Queste prelibatezze sono preparate per essere completate con una nutrizione Amanova secca e ottenere così una dieta sana ed equilibrata. Oltre ad essere ricco di proteine, il tonno è una fonte naturale di acidi grassi Omega 3 che aiutano a ottenere una pelle e un mantello più sano. Amanova è l'opzione migliore per avere gatti felici e sani.

 

COMPOSIZIONE: Tonno 60%, quinoa 5%, acqua 35%. 

COMPONENTI ANALITICI:
Proteina grezza 11%
Grassi grezzi 1%
Fibra grezza 1%
Ceneri grezze 1%
Umidità 85%

AMANOVA
8413037333669
57 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.