AMANOVA CAT TONNO E SURMI 70 GR

AMANOVA CAT TONNO E SURMI 70 GR
1,10 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile ora

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Amanova Tonno e Surimi in caldo

Regala al tuo amico felino una deliziosa combo di sapori. La nostra ricetta di cibo umido per gatti naturale al 100% include tonnetto striato di alta qualità e surimi ricco di proteine, il tutto in un delizioso brodo di pesce. Il tonno contiene acidi grassi Omega 3 per aiutare a mantenere bene la pelle e il pelo ed è anche un'ottima fonte naturale di taurina per sostenere la salute del cuore e degli occhi. Insieme al nostro normale alimento secco per gatti Amanova, questo cibo umido complementare per gatti aiuta a garantire una dieta sana ed equilibrata. Come trattamento occasionale, il tuo gatto farà semplicemente le fusa di felicità.

 

COMPOSIZIONE:
Tonno 60%, surimi 5%, riso 1%, acqua 34%.

COMPONENTI ANALITICI:
Proteina grezza 11%
Grassi grezzi 0,30%
Fibra grezza 0,70%
Ceneri grezze 0,10%
Umidità 85%.

AMANOVA
WEV91TS1B
48 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.