Royal Canin Cat Urinary Care 400 gr.

Royal Canin Cat Urinary Care 400 gr.
9,20 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile ora

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Alimento completo per gatti adulti. Favorisce la salute delle vie urinarie, ideale come profilassi contro gli uroliti e le patologie derivanti. Garantisce un rapporto bilanciato di minerali, per un ph urinario più basso. ideale per soggetti predisposti a calcoli urinari di struvite.

DESCRIZIONE

Royal Canin Urinary Care è un alimento completo per gatti soggetti a calcoli urinari di struvite e di ossalato di calcio. La speciale formula delle crocchette è stata studiata appositamente per regolare l'apporto di minerali e ridurre il ph urinario, presupposti fondamentali per prevenire la formazione degli uroliti.

L'urina del gatto infatti tende per natura alla cristallizzazione e molti fattori, quali un'assunzione insufficiente di liquidi o un'elevata presenza di minerali, possono contribuire alla formazione degli uroliti, con conseguenti infiammazioni della vescica e l'insorgere di patologie renali.

Royal Canin Urinary Care, se somministrato durante un arco di tempo di 10 giorni, assicura un effettivo miglioramento grazie al suo rapporto bilanciato di minerali che favorisce un ph urinario più basso.

Mangime completo per animali da compagnia.

Composizione

Proteine del pollo (essiccate), mais, proteine vegetali isolate, riso, frumento, grasso animale, cellulosa lignea, residui della produzione del glutine di mais, proteine animali (idrolizzate), farina di mais, minerali, polpa di barbabietola, lieviti, olio di soia, olio di pesce, farina di fiori essiccati macinati (fonte di luteina).

Additivi

Vitamina A (19.500 UI/kg), vitamina D3 (700 UI/kg), ferro (37 mg/kg), iodio (3,7 mg/kg), rame (11 mg/kg), manganese (48 mg/kg), zinco (145 mg/kg), selenio (0,06 mg/kg).

Componenti analitici

Calcio 0.9 %, fosforo 0.74 %, biotina 2.94 mg/kg, acidi grassi Omega 3 3.25 %, acidi grassi Omega 6 0.6 %, taurina 0.24 %, fibre alimentari 12.0 %.

Istruzioni per un uso corretto

Il mangime è pronto per l’uso e va servito a temperatura ambiente. Lasciare sempre a disposizione dell’animale acqua fresca.

Razione media consigliata

Peso del gatto Grammi
2 kg. 30 - 40
3 kg. 40 - 55
4 kg. 50 - 65
5 kg. 55 - 80
6 kg. 65 - 90

Questi dosaggi sono da considerarsi indicativi: adattare perciò le dosi in funzione dell’attività fisica svolta, dell’età, della razza, delle condizioni fisiche individuali e di quelle climatiche.

ROYAL CANIN
3182550842907
14 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.