• Nuovo

Schesir cat Tonno e Zucca 70 gr

Schesir cat Tonno e Zucca 70 gr
1,10 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Alimento umido per gatti adulti. Golosi filetti di tonno, pescato in mare aperto, con zucca conditi con delizioso brodo di pesce.

Schesir in brodo è un alimento per gatti dall'ineguagliabile appetibilità e caratterizzato da un apporto nutritivo sano e bilanciato.

Schesir in brodo è un alimento complementare: la lattina da 70gr. necessita, per soddisfare appieno il quotidiano fabbisogno nutrizionale di un gatto adulto, la somministrazione di altri alimenti completi della linea Schesir.

Mangime complementare per animali da compagnia.

Composizione

Tonno 70,5%, brodo di pesce 23,8%, zucca 4,3%, riso 1,4%.

Componenti analitici

Umidità 80%, proteina greggia 18%, grassi greggi 0,3%, fibra greggia 0,1%, ceneri gregge 2%.

Istruzioni per un uso corretto

Il mangime è pronto per l’uso e va servito a temperatura ambiente. Lasciare sempre a disposizione dell’animale acqua fresca.

La razione giornaliera indicativa per un gatto del peso di 4kg. è di 110 gr. di mangime umido e 35 gr. di mangime secco. Si tratta di valori di riferimento che vanno adattati alle esigenze nutrizionali specifiche dell’animale.

Dopo l’apertura conservare in frigorifero e consumare entro 2 giorni.

SCHESIR
8005852615305
2 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.