• Nuovo

Mister stuzzy cat Kitten 100 gr

Mister stuzzy cat Kitten 100 gr
0,70 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile ora

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Tutta la golosità del pollo in veri pezzi di carni, unita agli ingredienti naturali e a una lenta cottura al vapore… con il Paté Kitten di Stuzzy darai al tuo gattino l’alimentazione completa che gli serve per crescere, e tutto il gusto che lo farà felice!

Mangime completo per animali da compagnia.

Composizione

Carni e derivati 65% (pollo 16%), oli e grassi, sottoprodotti di origine vegetale, sostanze minerali.

Additivi

Additivi nutrizionali: Vit. D3 200 U.I., Vit. E 100 U.I., Zn (solfato di zinco monoidrato) 20 mg, Mn (solfato manganoso monoidrato) 3 mg (valori per kg. di prodotto).

Componenti analitici

Proteina 10,5%, fibre grezze 0,2%, grassi grezzi 6%, ceneri grezze 1,5%, umidità 81%.

Istruzioni per un uso corretto

Il mangime è pronto per l’uso e va servito a temperatura ambiente. Lasciare sempre a disposizione dell’animale acqua fresca. La razione giornaliera indicativa per un gatto del peso di 4kg. è di 110 gr. di mangime umido e 35 gr. di mangime secco. Si tratta di valori di riferimento che vanno adattati alle esigenze nutrizionali specifiche dell’animale. Dopo l’apertura conservare in frigorifero e consumare entro 2 giorni.

STUZZY
8005852003126
269 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.