• Nuovo

Mister stuzzy cat Trota 100 gr

Mister stuzzy cat Trota 100 gr
0,70 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile ora

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Cerchi un alimento completo per soddisfare il gusto del tuo gatto per il pesce? Offrigli il sapore vellutato del Paté con Trota di Stuzzy, ricco di ingredienti naturali cotti al vapore. Per un pasto genuino, ogni volta speciale.

Mangime completo per animali da compagnia.

Composizione

Carni e derivati, pesci e sottoprodotti dei pesci (trota 4%), sottoprodotti di origine vegetale, sostanze minerali.

Additivi

Additivi nutrizionali: Vit. D3 200 U.I., Vit. E 100 U.I., Zn (solfato di zinco monoidrato) 20 mg, Mn (solfato manganoso monoidrato) 3 mg (valori per kg. di prodotto)

Componenti analitici

Proteina 9,5%, fibre grezze 0,4%, grassi grezzi 4,5%, ceneri grezze 2%, umidità 82%

Istruzioni per un uso corretto

Il mangime è pronto per l’uso e va servito a temperatura ambiente. Lasciare sempre a disposizione dell’animale acqua fresca. La razione giornaliera indicativa per un gatto del peso di 4kg. è di 110 gr. di mangime umido e 35 gr. di mangime secco. Si tratta di valori di riferimento che vanno adattati alle esigenze nutrizionali specifiche dell’animale. Dopo l’apertura conservare in frigorifero e consumare entro 2 giorni.

STUZZY
8005852003102
113 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.