CORNA DI CERVO CHIUSA L 120/160 GR

CORNA DI CERVO CHIUSA L 120/160 GR
13,90 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

CORNA DI CERVO ANTLER DOG CHEWS 100% NATURALE NATURAL

Le corna di cervo non sono solo uno snack a lunga durata, ottimo per la pulizia dei denti, sano e naturale al 100%, ma è anche particolarmente indicato per le intolleranze alimentari del tuo amico a quattro zampe. Esse sono prive di grassi e adatte anche a cani con problemi di sovrappeso. Non sporcano, non si scheggiano e non emanano cattivi odori.

I palchi dei cervi sono un alimento completamente naturale e fondamentale perchè ricco di sali minerali (calcio, fosforo, potassio, sodio, magnesio, ferro, zinco e manganese) contenuti nel midollo osseo di cui i cani vanno ghiotti.
Il velluto corno è stato riconosciuto per essere particolarmente valido nel trattamento dell’artrite reumatoide: studi clinici dimostrano come al suo interno siano presenti acidi grassi Omega 3 e Omega 6, Condroitina, aminoacidi, oligoelementi, collagene e altre proteine che, combinate insieme, forniscono un efficace trattamento dell’artrite reumatoide.

Sono inoltre una scelta ecologica "cruelty free" in quanto le corna provengono dai palchi dei cervi che vengono naturalmente persi dall'animale al termine della stagione degli amori e raccolti a mano.

 

VIKING
8058647263960
1 Articolo

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.