CATISFACTION POLLO 60 GR

CATISFACTION POLLO 60 GR
2,20 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile ora

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

DESCRIZIONE PRODOTTO

Desideri viziare il tuo gatto con la ricompensa che ha sempre sognato? Allora offrigli Catisfactions, un gustosissimo snack che conquisterà il tuo piccolo felino con il suo involucro croccante dal cuore cremoso.

La pratica confezione salvafreschezza richiudibile mantiene i bocconcini Catisfactions sempre freschi e fragranti: una leccornia per viziare ogni giorno il tuo tigrotto domestico!

Agita la busta e vedrai come Micio correrà al richiamo di questi deliziosi croccantini ripieni! Gli snack per gatti Catisfactions sono davvero un sogno e sono disponibili in tante varianti di gusto, una più irresistibile dell'altra!

Nota: gli snack Catisfactions sono conosciuti anche come Dreamies: i due nomi indicano lo stesso prodotto!

 

5998749117774
4 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.