Catisfactions Salmone GR 60

Catisfactions Salmone GR 60
2,20 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile ora

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

DESCRIZIONE PRODOTTO

CATISFACTION SNACK GR.60

Nuovo alimento complementare per gattie gattini. Croccante fuori, morbido dentro. Con meno di 2 calorie percrocchetta e confezione salvafreschezza.

Composizione: estratti diproteine vegetali; cereali; oli e grassi; carni e derivati; sostanzeminerali; pesci e sottoprodotti di pesci ( di cui 4% salmone).

Informazioni nutrizionali:Componenti analitici (%): Proteine grezze 34; Grassi greggi 20;Ceneri gregge 9,5; Fibra grezza 1. Integrazioni per kg:Antiossidanti/ Additivi nutrizionali: Viatmina A 5288; Vitamina B1 15mg; Vitamina B2 7 mg; Vitamina B6 6 mg; Vitamina D3 583 U.I.;Vitamina E 88 mg; Solfato di rame pentaidrato 23 mg; Solfato dimanganese monoidrato 41 mg; Ioduro di potassio 2 mg; Solfato di zinco184 mg.

Dosi d'impiego e modalit? d'uso:Dare fino a 20 pezzi al giorno. Da consumare entro 4 settimanedall'apertura. Lasciare sempre a disposizone dell'acqua fresca.

5998749117750
24 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.