ADVANTAGE 80 GATTO+CONIGLIO 4X0,8 ML

ADVANTAGE 80 GATTO+CONIGLIO 4X0,8 ML
17,40 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile ora

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Trattamento antipulci per gatti e conigli

Il trattamento antipulci Advantage per gatti e conigli si applica direttamente sulla cute di gatto o coniglio e agisce entro 24 ore, eliminando in un solo giorno le pulci presenti sull’animale; un trattamento previene l’ulteriore infestazione da pulci per 3-4 settimane nei gatti e fino ad una settimana nei conigli. È una soluzione topica (spot-on) facile da applicare che uccide le pulci del gatto e del coniglio al contatto, prima che vengano punti. Advantage è il tuo alleato nella lotta contro le pulci.

Advantage per gatti e conigli, il trattamento antipulci

Advantage per gatti è un antiparassitario topico (spot-on) che contiene un principio attivo ed elimina le pulci del gatto al contatto.

Il trattamento spot-on Advantage per gatti e conigli si applica sulla cute sotto forma di gocce. Il principio attivo si diffonde sulla cute dell’animale ed elimina le pulci al contatto. Non è quindi necessario che il tuo gatto venga punto perché il trattamento funzioni.

La formulazione elimina le pulci entro 24 ore e la sua azione dura da tre a quattro settimane circa per il gatto e una settimana per il coniglio.

Come funziona Advantage?

Advantage contiene imidacloprid, un principio attivo che elimina le pulci al contatto, infatti non viene assorbito dal sangue. Questo principio attivo si diffonde nello strato lipidico della cute e del mantello del gatto. Uccide anche le larve delle pulci presenti nell’ambiente circostante l'animale trattato: le larve infatti si nutrono dei detriti cutanei contenenti il principio attivo e saranno eliminate rapidamente, interrompendo il ciclo di vita della pulce.

ADVANTAGE
104373030
24 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.