ADVANTIX 4-10KG MONODOSE

ADVANTIX 4-10KG MONODOSE
8,00 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile ora

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Advantix Spot-On per cani da 4 a 10 kg è un trattamento protettivo dalle zecche, zanzare e pappataci e riduce il rischio di malattie come la Leishmaniosi.

Applicando Advantix Spot-On sarà possibile ampliare la protezione contro i parassiti più diffusi come: pulci, zanzare e pappataci, zecche e mosca cavallina. Tutti questi parassiti possono provocare seri problemi di salute al nostro cane come ad esempio la Leishmaniosi. Elimina le pulci entro un giorno dal trattamento.

Indicazioni

Advantix Spot-On è un repellente indicato per proteggere cani con peso da 5 a 10 kg da eventuali infestazioni da pulci, zecche, zanzare e altri parassiti.

Azione

Protettiva

Destinazione d'uso

Cute e Pelo

Caratteristiche

La formulazione di Advantix Spot-On contiene Imidacloprid, uno principio attivo che proteggere il nostro cane da larve di pulce presenti nell’ambiente. Applicando Tale repellente sulla cute del nostro cane sarà possibile ridurre il rischio di trasmissione di malattie come Ehrlichiosi, Rickettsiosi e Borreliosi. Advantix Spot-On protegge il cane da: 

  • Mosca cavallina;
  • Pulci;
  • Zanzare e Pappataci;
  • Zecche.

Modalità d'uso

Durante l’applicazione mantenere la pipetta in posizione verticale e contemporaneamente aprire il mantello tra le scapole per rendere visibile la cute e porre la punta della pipetta sulla cute e schiacciare la pipetta numerose volte per svuotarne il contenuto completamente e direttamente sulla cute in un punto. Applicare la soluzione vicino alla base del collo e nelle zone in cui l’animale non può leccarsi.

Avvertenze e Controindicazioni

Advantix non sostituisce il trattamento preventivo della filariosi.
Il trattamento va ripetuto, a seconda dei parassiti, ogni 2-3-4 settimane.
È un medicinale veterinario: chiedi consiglio al tuo veterinario.
Leggere attentamente le avvertenze nel foglio illustrativo.
Tenere fuori dalla portata dei bambini ed usare particolare attenzione finché il sito di applicazione non sia asciutto. L'uso scorretto può essere nocivo.
Adatto anche per cuccioli dalle 7 settimane di vita.
Non utilizzare in animali con peso inferiore a quello indicato per ogni confezione.

Ingredienti

Principi attivi: Imidacloprid: 100 mg/mlPermetrina: 500 mg/ml

Eccipienti: Butilidrossitoluene (E321): 1,0 mg/ml

ADVANTIX
103626014
19 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.