HILL'S DOG I/D MINI 1,5 KG

HILL'S DOG I/D MINI 1,5 KG
23,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

 

Hill's Prescription Diet i/d Stress Mini alimento per cani con pollo è un alimento dietetico altamente digeribile per cani adulti per la riduzione dei disordini di assorbimento intestinale, la compensazione della maldigestione, l'insufficienza pancreatica esocrina, e per i disordini che possono beneficiare di un alimento povero in grassi, così come per il supporto in situazioni stressanti nei confronti delle quali determinerà una riduzione dei comportamenti associati as tress. Questo alimento contiene ingredienti altamente digeribili, un livello aumentato di sodio e potassio e caseina bovina tripsino-idrolisata.

Proprio come gli umani, alcuni cani sperimentano uno stress che può avere un impatto negativo sulla loro salute generale. Lo stress può portare a uno squilibrio del microbioma intestinale e all'aumento della motilità intestinale con conseguenti disturbi gastrointestinali, un'esperienza assolutamente spiacevole per tutti i soggetti coinvolti. Nutrizionisti e veterinari Hill's hanno sviluppato Hill's Prescription Diet i/d Stress alimento secco per cani appositamente formulato per aiutare a gestire i comportamenti legati allo stress, inclusi i disturbi gastrointestinali nei cani fino a 14 kg. Questo cibo secco è a base di pollo, per un gusto irresistibile che il tuo cane adorerà.

Mangime completo per animali da compagnia.

Come funziona:

  • Formula altamente digeribile con proteine del latte idrolisate per aiutare a gestire lo stress;
  • Miscela prebiotica unica e zenzero per aiutare a migliorare la motilità gastrica;
  • Arricchito con antiossidanti clinicamente testati e acidi grassi Omega-3 derivati dall'olio di pesce.

Come può aiutare:

  • Aiuta a promuovere un effetto calmante, supporta una sana digestione e migliora la qualità delle feci;
  • Promuove l'attività dei batteri intestinali benefici e calma il tratto gastrointestinale;
  • L'alimentazione a lungo termine aiuta a sostenere un sistema immunitario sano.

Composizione

Cereali, derivati di origine vegetale, carne e derivati di origine animale (pollo 7%), estratti proteici vegetali, semi, oli e grassi, minerali, verdure (zenzero 1%), frutta, latte e derivati del latte.

Additivi

Additivi nutrizionali: 3b103 (Ferro) 75,9 mg, 3b202 (Iodio) 1,9 mg, 3b405 (Rame) 7,5 mg, 3b502 (Manganese) 7,9 mg, 3b603 (Zinco) 157 mg, 3b801 (Selenio) 0,2 mg; con antiossidante naturale.

Componenti analitici

Proteine 22,7%, Tenore in materia grassa 7,9%, Fibra grezza 2,6%, Acidi grassi Omega-3 0,7%, Ceneri grezze 5,3%, Calcio 0,73%, Fosforo 0,56%, Sodio 0,31%, Potassio 0,89%, Magnesio 0,09%; per kg: Vitamina A 8.413 UI, Vitamina D3 813 UI, Vitamina E 600 mg, Vitamina C 100 mg, Beta-carotene 1,5 mg, Proteine idrolisate del latte 1.051 mg.

Istruzioni per un uso corretto

Il mangime è pronto per l’uso e va servito a temperatura ambiente. Lasciare sempre a disposizione dell’animale acqua fresca.

Razione media consigliata

Peso del cane Grammi
1 - 4 kg. 30 - 80
5 - 10 kg. 90 - 150
11 - 25 kg. 170 - 300
26 - 44 kg. 320 - 450
45 - 60 kg. 470 - 580

Questi dosaggi sono da considerarsi indicativi: adattare perciò le dosi in funzione dell’attività fisica svolta, dell’età, della razza, delle condizioni fisiche individuali e di quelle climatiche.

HILL'S
052742007557

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.