• Nuovo

ROYAL URINARY CAT S/O MOD.CAL. 400 gr

ROYAL URINARY CAT S/O MOD.CAL. 400 gr
10,50 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile ora

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

DESCRIZIONE

Urinary S/O Moderate Calorie è un alimento dietetico completo destinato ai gatti per la dissoluzione dei calcoli di struvite e la riduzione delle recidive di calcoli di struvite grazie alle sue proprietà acidificanti dell’urina e alla bassa concentrazione di magnesio. RACCOMANDAZIONI: Si raccomanda di chiedere il parere di un Medico Veterinario prima dell’uso. Utilizzare URINARY S/O MODERATE CALORIE da 5 a 12 settimane per la dissoluzione e fino a 6 mesi in caso di riduzione delle recidive di calcoli di struvite. Benefici principali: DISSOLUZIONE DEI CALCOLI DI STRUVITE Aiuta a dissolvere ogni tipo di calcoli di struvite. CONTENUTO ENERGETICO MODERATO Contenuto calorico moderato per contribuire al mantenimento del peso ideale. DILUIZIONE DELLE URINE La diluizione delle urine rende l’urina meno soggetta alla formazione di calcoli di struvite ed ossalato di calcio BASSO VALORE DI RSS Contribuisce a diminuire la concentrazione ionica che può portare alla formazione di cristalli.

INGREDIENTI

Riso, proteine di pollame disidratate, glutine di grano*, farina di mais, fibre vegetali, glutine di mais, idrolizzato di proteine animali, sali minerali, grassi animali, olio di pesce, olio di soia, frutto-oligosaccaridi, estratto di fiore di tagete (fonte di luteina).

ROYAL CANIN
3182550764513
11 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.