• Nuovo

ROYAL URINARY CANE S/O MODERATE CALORIE 1,5 KG.

ROYAL URINARY CANE S/O MODERATE CALORIE 1,5 KG.
18,60 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

DESCRIZIONE

Le crocchette per cani Royal Canin V-Diet Urinary S/O Moderate Calorie sono specifiche per cani con problemi nel mantenere un peso ideale per svariati motivi, tra cui sterilizzazione, eccesso di peso e ridotta attività fisica. Caratteristiche del prodotto: alimento specifico per aiutare a dissolvere tutti i tipi di calcoli di struvite, dato il suo moderato contenuto energetico, specifico per favorire il mantenimento del peso ideale; diluizione delle urine per rendere l’ambiente urinario meno favorevole alla formazione di calcoli di struvite ed ossalato di calcio, favorendo la sottosaturazione ionica delle urine e contrastando la cristallizzazione di struvite ed ossalato di calcio. L’alimento veterinario non sostituisce farmaci né terapie, le descrizioni qui riportate non sostituiscono il consulto del veterinario. Somministrare l’alimento su consiglio del proprio veterinario e seguire con attenzione le indicazioni terapeutiche.

INGREDIENTI

Farina di mais, riso, proteine di pollame disidratate, fibre vegetali, glutine di mais, grassi animali, sali minerali, idrolizzato di proteine animali, polpa di cicoria, glutine di grano*, olio di soia, olio di pesce, frutto-oligosaccaridi, mono- e digliceridi degli acidi palmitico e stearico esterificati con acido citrico, estratto di fiore di tagete (fonte di luteina). Fonti di proteine: proteine di pollame disidratate, glutine di mais, idrolizzato di proteine animali, glutine di grano. ADDITIVI (per kg) Additivi nutrizionali: Vitamina A: 21500 UI, Vitamina D3: 1400 UI, E1 (Ferro): 44 mg, E2 (Iodio): 4,4 mg, E4 (Rame): 14 mg, E5 (Manganese): 58 mg, E6 (Zinco): 146 mg, E8 (Selenio): 0,11 mg - Conservanti - Antiossidanti COMPONENTI ANALITICI Proteina Grezza: 20,% - Oli e Grassi grezzi: 11,% - Ceneri grezze: 7,2% - Fibra grezza: 6,5% - Zolfo: 0,6% - Calcio: 0,57% - Fosforo: 0,57% - Sodio: 1,2% - Potassio: 0,8% - Magnesio: 0,06% - Cloruri: 2,15% - Additivi acidificanti dell’urina: Solfato di calcio (1%) - DL-metionina (0,53%). * L.I.P.: proteine selezionate per la loro elevata digeribilità.

ROYAL CANIN
3182550780896

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.