HAPPY DOG KARIBIK 11 KG.

HAPPY DOG KARIBIK 11 KG.
73,60 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Happy Dog Cane Supreme Sensible Karibik 11 Kg. è un alimento secco completo per cani adulti di media e grossa taglia, a partire da 11 kg di peso. Questa ricetta contiene un'unica fonte proteica animale molto delicata: pesce pelagico, proveniente da itticolture sostenibili. Supreme Sensible Karibik contiene patate prive di glutine particolarmente adatte anche a cani con intolleranze ai cereali.

. è un alimento secco completo per cani adulti di media e grossa taglia, a partire da 11kg di peso. Questa ricetta contiene un'unica fonte proteica animale molto delicata: pesce pelagico, proveniente da itticolture sostenibili. Supreme Sensible Karibik contiene patate prive di glutine particolarmente adatte anche a cani con intolleranze ai cereali.

Happy dog dal 1765 produce alimenti per animali della migliore qualità. Essendo grandi amanti di canie  gatti ed aspirando per loro ad una sana e corretta alimentazione, Happy Dog è riuscita a sviluppare straordinarie ricette per preservare la lsalute e vitalità dei tuoi "Amici Pelosi".

Formato: kg.11

STUZZY
4001967117578
2 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.