• Nuovo

ROYAL CANIN DOG GASTRO INTESTINA LOW FAT 1,5KG

ROYAL CANIN DOG GASTRO INTESTINA LOW FAT 1,5KG
25,70 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile ora

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Crocchette per cani Royal Canin V-Diet Gastrointestinal Low Fat, alimento secco dietetico e completo, ideale per regolare il metabolismo dei lipidi in caso di iperlipidemia. Chiedere il parere del proprio veterinario di fiducia prima dell’uso.

DESCRIZIONE 

Royal Canin V-Diet Gastrointestinal Low Fat offre una ricetta dietetica, specifica per i cani che tendono al sovrappeso o che hanno bisogno di un'alimentazione povera di grassi. Il ridotto apporto di grassi può migliorare la digestione dei cani che soffrono d'iperlipidemia o di pancreatite acuta. L'apparato gastrointestinale è uno degli apparati più sensibili del cane ed è soggetto all'azione di diversi fattori. Molti cani con problemi d'intestino sono affetti da diarrea e/o vomito cronici. Perciò spesso è inevitabile passare da un alimento all'altro per un periodo prolungato. Per il cane con gastrite le proteine altamente digeribili possono ridurre attivamente i processi di fermentazione intestinale, mentre il ridotto contenuto di fibre può garantire un assorbimento ottimale dei nutrienti, oltre a un'ottima digeribilità. Le fibre fermentate (polpa di barbabietola essiccata, FOS) sono importanti per l'equilibrio della flora intestinale, garantendo un'elevata sicurezza digestiva. Un complesso sinergico brevettato di antiossidanti protegge dagli attacchi dei radicali liberi. Le fibre fermentabili (FOS) favoriscono l'equilibrio della flora batterica intestinale. Le crocchette per problemi intestinali Royal Canin V-Diet Gastrointestinal Low Fat contengono una bassa percentuale di grassi e un'alta concentrazione di acidi essenziali, rendendole quindi indicate per tutti quei cani che necessitano di una dieta con un ridotto contenuto di grassi: questo migliora la digestione dei cani che soffrono d'iperlipidemia o delle conseguenze di una pancreatite acuta. Questo cibo secco per patologie gastrointestinali si contraddistingue per il ridotto contenuto di fibre: questo assicura un'elevata digeribilità e un assorbimento ottimale dei nutrienti. Inoltre, la combinazione brevettata di antiossidanti (vitamine E e C, luteina e taurina) contribuiscono a proteggere le cellule dagli attacchi dei prodotti aggressivi del metabolismo e a sostenere il sistema immunitario. Per il tuo cane con problemi all'intestino prova Royal Canin V-Diet Gastrointestinal Low Fat, l' alimento altamente indicato per una corretta gestione dei disturbi digestivi. Ingredienti rigorosamente selezionati e combinati. Complesso di antiossidanti che contrasta l'azione dei radicali liberi. L'alimento veterinario non sostituisce farmaci né terapie, le descrizioni qui riportate non sostituiscono il consulto del veterinario. Somministrare l'alimento su consiglio del proprio veterinario e seguire con attenzione le indicazioni terapeutiche.

Componenti: riso, proteine del pollame (disidratate), frumento, orzo, proteine animali (idrolizzate), polpa di barbabietola essiccata, grasso animale, minerali, derivati del lievito, olio di pesce, mono e digliceridi di acido di palmitina e stearina fortificati con acido citrico, tegumento e semi di psillio , frutto-oligosaccaridi (0,48%), idrolizzato di lievito (fonte di mannano-oligosaccaridi) (0,19%), estratto di fiore di tagete (fonte di luteina). Additivi Additivi fisiologico-nutrizionali: vitamina A (16.500 UI/kg), vitamina D3 (1.000 UI/kg), ferro (45 mg/kg), iodio (4,5 mg/kg), rame (14 mg/kg), manganese (58 mg/kg), zinco (135 mg/kg), selenio (0,08 mg/kg). Additivi tecnologici: Clinoptilolite di origine sedimentaria: (5 g) - Conservanti - Antiossidanti. Componenti analitici Proteine gregge 22.0 % Grassi greggi 7.0 % Fibre grezze 1.8 % Calcio 1.05 % Fosforo 0.8 % Magnesio 0.08 % Fibre alimentari 8.4 % Cloruro 0.71 % Potassio 0.6 % Sodio 0.41 % Acidi grassi Omega 3 0.3 % Acidi grassi Omega 6 1.28 % Energia metabolizzabile 346.5 kcal Acidi grassi EPA / DHA 0.13 mg

ROYAL CANIN
3182550771153
12 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.