ROYAL DOG SATIETY MANAGEMENT 1.5KG

ROYAL DOG SATIETY MANAGEMENT 1.5KG
25,70 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile ora

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

DESCRIZIONE

Le crocchette per cane della gamma Royal Canin Veterinary Satiety Dog sono state realizzate da esperti nutrizionisti e contengono solo ingredienti con una combinazione specifica di fibre che favoriscono il senso di sazietà nel tuo amico a quattro zampe. Un elevato tenore di proteine contribuisce al mantenimento della massa muscolare durante il periodo di dimagrimento. Alimento arricchito con nutrienti, sali minerali e vitamine per evitare stati carenziali durante il periodo di restrizione calorica. Contiene nutrienti specifici che favoriscono una corretta igiene orale. L'alimento veterinario non sostituisce farmaci né terapie, le descrizioni qui riportate non sostituiscono il consulto del veterinario. Somministrare l'alimento su consiglio del proprio veterinario e seguire con attenzione le indicazioni terapeutiche.

COMPOSIZIONE

fibre vegetali, proteine di pollame disidratate, glutine di grano*, tapioca, glutine di mais, idrolizzato di proteine animali, frumento, mais, grassi animali, polpa di barbabietola, olio di pesce, sali minerali, frutto-oligosaccaridi, tegumento e semi di psyllium, olio di soia, idrolizzato di crostacei (fonte di glucosamina), estratto di fiore di tagete (fonte di luteina), idrolizzato di cartilagine (fonte di condroitina). ADDITIVI NUTRIZIONALI: Vitamina A: 20000 UI, Vitamina D3: 1000 UI, E1 (Ferro): 35 mg, E2 (Iodio): 3,5 mg, E4 (Rame): 11 mg, E5 (Manganese): 46 mg, E6 (Zinco): 137 mg, E8 (Selenio): 0,06 mg - Conservanti - Antiossidanti. COMPONENTI ANALITICI: Proteina Grezza: 30,0% - Oli e grassi essenziali: 9,5% - Ceneri grezze: 5,8% - Fibra grezza: 16,8% - energia metabolizzabile: 2678kcal/kg. * L.I.P. : Proteine selezionate per la loro elevata digeribilità.
ROYAL CANIN
3182550731355
4 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.