ROYAL CANINE JACH RUSSEL ADULT 1.5KG

ROYAL CANINE JACH RUSSEL ADULT 1.5KG
19,70 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

DESCRIZIONE

Le crocchette per cani Royal Canin Jack Russell Adult sono proprio ciò che fa per il tuo vivace cane di razza. Queste crocchette sono state studiate appositamente per rigenerare le barriere cutanee del tuo amico a quattro zampe e per mantenere la sua pelle e il suo pelo sani e lucenti.a Caratteristiche del prodotto:olio di borragine, per un manto tutto da accarezzare;adeguato tenore proteico per aiutare a mantenere la massa muscolare del tuo cane;agenti chelanti del calcio per aiutare a mantanere in salute la dentatura, limitando la formazione del tartaro. La forma delle crocchette infine, si adatta perfettamente alla mascella dei cani di razza Jack Russel, per una masticazione corretta e una corretta digestione. 

INGREDIENTI

proteine di pollame disidratate, riso, mais, frumento, proteine vegetali isolate*, grassi animali, idrolizzato di proteine animali, polpa di barbabietola, glutine di mais, sali minerali, olio di pesce, olio di soia, lieviti e prodotti simili, fruttooligosaccaridi, idrolizzato di lieviti (fonte di mannano-oligosaccaridi), olio di borraggine (0,1%), estratto di fiore di tagete (fonte di luteina), idrolizzato di crostacei (fonte di glucosamina), idrolizzato di cartilagine (fonte di condroitina). COMPONENTI ANALITICI: Proteine gregge 30.0 % Grassi greggi 16.0 % Fibre grezze 1.4 % Ceneri gregge 6.0 % Acidi grassi EPA / DHA 3.0 mg. Additivi fisiologico-nutrizionali: vitamina A (29.500 UI/kg), vitamina D3 (800 UI/kg), E1 [ferro] (45 mg/kg), E2 [iodio] (4,5 mg/kg), E4 [rame] (14 mg/kg), E5 [manganese] (59 mg/kg], E6 [zinco] (137 mg/kg), E8 [selenio] (0,1 mg/kg). Additivi tecnologici: clinoptilotite di origine sedimentaria: (10 g/kg). Additivi sensoriali: estratto di tè [fonte di polifenoli] (150 mg/kg). Contiene conservanti e antiossidanti.

ROYAL CANIN
3182550821414
1 Articolo

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.