ROYAL CANIN HYPOALLERGENIC DOG 2KG.

ROYAL CANIN HYPOALLERGENIC DOG 2KG.
33,00 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile ora

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

ROYAL CANIN® HYPOALLERGENIC secco è un alimento dietetico completo per cani destinato alla riduzione di intolleranze a ingredienti e sostanze nutritive.Fonti selezionate di proteine e di carboidrati.RACCOMANDAZIONI: Si raccomanda di chiedere il parere di un veterinario prima dell’uso.Utilizzare HYPOALLERGERNIC secco da 3 a 8 settimane.Se i sintomi di intolleranza scompaiono, il prodotto può essere usato indefinitamente.

BENEFICI

 

PROTEINE IDROLIZZATE

Proteine idrolizzate a basso peso molecolare per aiutare a ridurre il rischio di reazioni avverse al cibo.

SALUTE DIGESTIVA

Nutrienti per contribuire all’equilibrio del sistema digestivo.

BARRIERA CUTANEA

Formulato per il mantenimento della barriera cutanea protettiva naturale per una salute ottimale della pelle.

EPA/DHA

Acidi grassi per contribuire a mantenere l’integrità del sistema digestivo e della pelle.

INGREDIENTI

riso, idrolisato di isolato proteico di soia, grassi animali, fegatini di pollame idrolizzati, polpa di barbabietola, sali minerali, olio di soia, olio di pesce, frutto-oligosaccaridi, olio di borraggine, estratto di fiore di tagete (fonte di luteina). Fonti di proteine: idrolisato di isolato proteico di soia, fegatini di pollame idrolizzati. Fonte di carboidrati: riso. ADDITIVI (per kg): Additivi nutrizionali: Vitamina A: 27500 UI, Vitamina D3: 800 UI, E1 (Ferro): 42 mg, E2 (Iodio): 3,8 mg, E4 (Rame): 15 mg, E5 (Manganese): 55 mg, E6 (Zinco): 154 mg, E8 (Selenio): 0,26 mg - Additivi tecnologici: Clinoptilolite di origine sedimentaria: 10 g - Conservanti - Antiossidanti. COMPONENTI ANALITICI: Proteina grezza: 21,0% - Oli e grassi grezzi: 19,0% - Ceneri grezze: 6,1% - Fibra grezza: 1,1% - Per kg: Acidi grassi essenziali (acido linoleico): 42,7 g - EPA/DHA: 3,3 g - Acidi grassi omega 3: 9,5 g.

 

 

ROYAL CANIN
3182550710923
9 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.