ROYAL CANIN HYPOALLERGENIC SMALL DOG 1KG.

ROYAL CANIN HYPOALLERGENIC SMALL DOG 1KG.
18,20 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

DESCRIZIONE

Le allergie fanno la loro comparsa quando il sistema immunitario dell'animale reagisce a una sostanza di per sè innocua proveniente dall'ambiente. Il tratto gastro-intestinale e la pelle sono due organi molto sensibili soprattutto nei cani appartenenti a razze di taglia piccola , che sono esposti all'influenza di diversi fattori. Nel corso della sua vita il vostro migliore amico può sviluppare allergie o intolleranze alimentari sia a componenti vegetali che animali degli alimenti. I sintomi più tipici sono prurito e infiammazioni della pelle, così come vomito o diarrea.
Royal Canin Hypoallergenic Small Dog offre specificatamente ai cani appartenenti a razze di taglia piccola un alimento dietetico completo appropriato nel caso in cui si voglia supportare a livello nutrizionale un cane di piccola taglia con intolleranze e allergie alimentari, o con stati infiammatori a livello intestinale. Inoltre le proteine idrolizzate gli assicurano un'ottima digeribilità con un ridotto potenziale allergenico.

seguire le seguenti avvertenze

Tutte le caratteristiche di Royal Canin Veterinary Hypoallergenic Small Dog:

  • proteine idrolizzate: idrolizzato di proteine della soia costituito da peptidi con peso molecolare ridotto
  • valore RSS ottimizzato: un a,biente urinario sfavorevole alla cristallizzazione spontanea della struvite e dell'ossalato di calcio.
  • barriera cutanea: l'elevata quantità di biotina, niacina e acido pantotenico associata a un mix di zinco e acido lineoleico possono ridurre la perdita di liquidi attraverso la pelle e rafforzarne l'effetto barriera
  • salute ottimale di bocca e denti: le crocchette effettuano un'abrasione meccanica su placca e tartaro. Inoltre i fosfati di sodio della ricetta legano il calcio contenuto nella saliva che così non contribuisce alla formazione del tartaro.

 

Ulteriori informazioni:
HYPOALLERGENIC SMALL DOG è un alimento idrolizzato. E' stato specificamente studiato per supportare a livello nutrizionale i cani con un peso inferiore ai 10 kg, tenendo conto anche della salute delle vie urinarie e dei denti.

Componenti:
riso, proteina isolata della soia idrolizzata, grasso animale, minerali, fegato di pollame (idrolizzato), olio di soia, polpa di barbabietola essiccata, olio di pesce, frutto-oligosaccaridi, olio di borragine, estratto di calendula (fonte di luteina).
Fonti proteiche: proteina isolata della soia idrolizzata, fegato di pollame idrolizzato.
Fonte di carboidrati: riso.

Additivi
Additivi fisiologico-nutrizionali:
vitamina A (27.000 UI/kg), vitamina D3 (800 UI/kg), ferro (41 mg/kg), iodio (3,7 mg/kg), rame (15 mg/kg), manganese (54 mg/kg), zinco (153 mg/kg), selenio (0,26 mg/kg), taurina (0,21 mg/kg)
Additivi tecnologici:
clinoptilolite di origine sedimentaria 10 g, conservanti - antiossidanti.


Componenti analitici

Proteine gregge 24.0 %
Grassi greggi 16.0 %
Fibre grezze 0.7 %
Ceneri gregge 8.4 %
Energia metabolizzabile 3893.0 kcal

Razioni consigliate

Royal Canin Veterinary Hypoallergenic Small Dog è un alimento dietetico completo per cani.

Si raccomanda di rivolgersi al proprio veterinario di fiducia prima di somministrare o decidere di prolungare la somministrazione di un alimento dietetico. Lasciare sempre a disposizione dell’animale abbondante acqua fresca.

Razione giornaliera consigliata in g:

Peso magro normale sovrappeso
2 kg 54 g 48 g 41 g
2.5 kg 64 g 56 g 49 g
3 kg 73 g 64 g 56 g
3.5 kg 82 g 72 g 62 g
4 kg 91 g 80 g 69 g
5 kg 107 g 94 g 82 g
6 kg 123 g 108 g 94 g
7 kg 138 g 122 g 105 g
8 kg 153 g 134 g 116 g
9 kg 167 g 147 g 127 g
10 kg 181 g 159 g

137 g

 

 

ROYAL CANIN
3182550758307

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.