ROYAL CANIN RENAL DOG 2KG.

ROYAL CANIN RENAL DOG 2KG.
30,20 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile ora

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Crocchette per cani Royal Canin Veterinary Renal. Alimento secco completo per ridurre la formazione di calcoli da ossalato e per supportare la funzione renale, in caso di insufficienza temporanea o cronica. Chiedere il parere del proprio veterinario di fiducia prima dell’uso.

BENEFICI

 

SOSTEGNO ALLA FUNZIONALITÀ RENALE

Formulato con un basso livello di fosforo ed un moderato tenore di proteine di elevata qualità per supportare la funzione renale, contribuendo a migliorare la qualità della vita del cane.

CONTENUTO ENERGETICO ADATTATO

Contenuto energetico adattato per ridurre il volume dei pasti ed aiutare a compensare la riduzione dell’appetito.

PROFILO AROMATICO

Un profilo aromatico specifico con una forma di crocchetta che aiutano a stimolare l’appetito del cane, in particolare nei casi di avversione al cibo.

 

INGREDIENTI 

Riso, farina di mais, grassi animali, glutine di mais, mais, proteine animali idrolizzate, polpa di barbabietola, glutine di frumento*, minerali, olio di pesce, frutto-oligosaccaridi (FOS), fibre vegetali, olio di soia, buccia e semi di Psyllium, estratto di tagete (fonte di luteina). *L.I.P.: proteine di alta qualità altamente digeribili Composizione analitica Proteina grezza (14%), lipidi grezzi (18%), cellulosa grezza (2,4%), ceneri grezze (3,9%). Additivi alimentari Vitamina A (15.800 IE/kg), vitamina D3 (1.000 IE/kg), [E1] ferro (40 mg/kg), [E2] iodio (4 mg/kg), [E4] rame (12 mg/kg), [E5] manganese (52 mg/kg), [E6] zinco (154 mg/kg). Clinoptilolite di origine sedimentaria (5 g/kg).

 

 

 

ROYAL CANIN
3182550710992
3 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.