ROYAL CANIN MINI STERILISED 3 KG.

ROYAL CANIN MINI STERILISED 3 KG.
32,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Royal Canin Mini Sterilised alimento secco completo per cani adulti di piccola taglia, con peso inferiore ai 10 kg, che sono stati sterilizzati.

DESCRIZIONE

Royal Canin Mini Sterilised crocchette per cani ottim. I cani sterilizzati hanno esigenze diverse dai cani che non lo sono e Royal Canin ha studiato una linea specifica per loro.  Dopo la sterilizzazione, i fabbisogni energetici del tuo cane sono ridotti e il suo appetito può aumentare, favorendo l’aumento del peso corporeo.  I prodotti Royal Canin Mini Sterilised sono completi e caratterizzati da 14% di calorie in meno per garantire un cibo un po' più leggero che contribuisca al mantenimento del peso ideale dei cani sterilizzati di piccola taglia rispettando però, un adeguato razionamento giornaliero. Il cibo secco Royal Canin Mini sterilizzati combina un elevato contenuto di proteine (30%) con un apporto moderato di grassi (13%, inoltre l'aggiunta di L-carnitina favorisce il metabolismo. Grazie ad una specifica miscela di fibre ed un alto tenore proteico, Royal Canin Mini sterilised contribuisce alla gestione dell’appetito tra i pasti stimolando il senso di sazietà. Si consiglia sempre di mantenere il tuo cane attivo con una passeggiata o facendolo giocare al parco o in casa!

INGREDIENTI

mais, proteine di pollame disidratate, frumento, idrolizzato di proteine animali, glutine di mais, fibre vegetali, proteine vegetali isolate*, grassi animali, polpa di barbabietola, lieviti e prodotti simili, olio di pesce, olio di soia, tegumento e semi di psyllium, frutto-oligosaccaridi, sali minerali, olio di borraggine, estratto di fiore di tagete (fonte di luteina). ADDITIVI (per kg): Additivi nutrizionali: Vitamina A: 22000 UI, Vitamina D3: 1000 UI, E1 (Ferro): 40 mg, E2 (Iodio): 4 mg, E4 (Rame): 12 mg, E5 (Manganese): 52 mg, E6 (Zinco): 156 mg, E8 (Selenio): 0,07 mg, L-carnitina: 200 mg - Additivi tecnologici: Clinoptilolite di origine sedimentaria: 5 g - Conservanti - Antiossidanti. COMPONENTI ANALITICI: Proteina grezza: 30,0% - Oli e grassi grezzi: 13,0% - Ceneri grezze: 5,4% - Fibra grezza: 6,6%. ISTRUZIONI PER L’USO: vedi tabella. Da consumarsi preferibilmente entro/n° di lotto/n° di identificazione dello stabilimento: vedi informazioni sulla confezione. Da conservare in un luogo fresco ed asciutto. *L.I.P.: proteine selezionate per la loro elevata digeribilità

 

 

 

 

ROYAL CANIN
3182550894128

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.