ROYAL CANIN ANALLERGENIC 3 KG

ROYAL CANIN ANALLERGENIC 3 KG
49,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Le crocchette Royal Canin Anallergenic sono un alimento dietetico secco specifico per supportare a livello nutrizionale i cani con accentuate allergie ed è un alimento ottimo in caso di diete di esclusione.

DESCRIZIONE

Le crocchette Royal Canin Anallergenic sono un alimento dietetico secco specifico per supportare a livello nutrizionale i cani con accentuate allergie ed è un alimento ottimo in caso di diete di esclusione. La ricetta comprende componenti proteici con ridotto peso molecolare e componenti sicuri, ossia che non sono entrati in contatto con nutrienti allergizzanti. Molti cani soffrono d'intolleranze alimentari. Le allergie compaiono quanto il sistema immunitario del cane reagisce rispetto a una sostanza apparentemente innocua. Tale reazione può essere molto diversa da soggetto a soggetto. Per il tuo cane allergico Royal Canin ha studiato una dieta specifica per farlo stare bene, semplicemente! Le crocchette Royal Canin V-Diet Anallergenic sono infatti formulate specificamente per cani che soffrono di allergie: sono ricche di proteine selezionate e altamente idrolizzate con peptidi, a basso peso molecolare, per ridurre il rischio di reazioni allergiche alimentari. La ricetta ipoallergenica di Royal Canin Anallergenic prevede la diminuzione del potenziale allergizzante, tanto che nel processo di produzione si è evitato il contatto con prodotti allergizzanti. La formula e il processo di produzione di questo alimento sono stati specificatamente pensati per escludere le fonti di allergeni alimentari che possono dare problemi al tuo amico a quattro zampe. Gli ingredienti di queste crocchette presentano due complessi brevetti: uno per rinforzare il naturale effetto barriera svolto dalla cute e uno per contrastare l'azione dei radicali liberi. L’alimento veterinario non sostituisce farmaci né terapie, le descrizioni qui riportate non sostituiscono il consulto del veterinario. Somministrare l’alimento su consiglio del proprio veterinario e seguire con attenzione le indicazioni terapeutiche.

INGREDIENTI

Amido di mais, idrolizzato di piume a basso peso molecolare (fonte di L-aminoacidi e oligopeptidi), olio di copra, olio di soia, sali minerali, fibre vegetali, polpa di cicoria, fruttooligosaccaridi, olio di pesce, mono- e digliceridi di acidi palmitico e stearico esterificati con acido citrico, grasso animale, estratto di fiore di tagete (fonte di luteina). Fontev di proteine: idrolizzato di piume a basso peso molecolare. Fonte di carboidrati: amido di mais. ADDITIVI (per kg): Additivi nutrizionali: Vitamina A: 36500 UI, Vitamina D3: 800 UI, E1 (Ferro): 42 mg, E2 (Iodio): 3,8 mg, E4 (Rame): 15 mg, E5 (Manganese): 55 mg, E6 (Zinco): 154 mg, E8 (Selenio): 0,26 mg - Additivi tecnologici: Clinoptilolite di origine sedimentaria: 8,48 g - Conservanti - Antiossidanti. COMPONENTI ANALITICI: Proteina grezza: 18,0% - Oli e grassi grezzi: 16,5% - Ceneri grezze: 6,5% - Fibra grezza: 1,7% - Acidi grassi essenziali (acido linoleico): 27,2 g/kg.

 

DOSAGGIO

Modalità d'uso: vedere la tabella per le razioni giornaliere raccomandate. Queste quantità rappresentano solo delle linee guida. Per aiutare a mantenere il tuo cane nella condizione corporea ideale, adattare le quantità di cibo giornaliere a seconda del livello di attività, condizione fisica e dei bisogni individuali del tuo amico a quattro zampe. Lasciare sempre a disposizione acqua pulita e fresca. Per tenere sotto controllo la salute del tuo cane consultare regolarmente un veterinario.

 

ROYAL CANIN
3182550801003

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.