• Nuovo

Monge Adult All breed Trota Riso e Patate 3 kg

Monge Adult All breed Trota Riso e Patate 3 kg
17,50 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

All Breeds Adult Monoprotein Trota con Riso e Patate

Monge Natural Superpremium All breeds Adult Monoprotein* Trota con riso e patate è un alimento completo per cani adulti di tutte le taglie.
Specificamente sviluppato pensando al benessere del tuo cane, grazie alla presenza di sostanze nutritive di qualità frutto della ricerca Made in Italy.
Prodotto formulato con un’unica fonte proteica animale*, la trota è il primo ingrediente, arricchita con prebiotici di ultima generazione xilo-oligosaccaridi (XOS) per il supporto del benessere intestinale.
La formulazione contiene inoltre ingredienti ed estratti vegetali, come la radice di echinacea, origano, aglio e estratto di carciofo, e glucosamina e solfato di condroitina per il supporto delle articolazioni e delle ossa.
Senza coloranti e conservanti artificiali aggiunti.

X.O.S. Xilo oligosaccharidi - Prebiotici per il benessere intestinaleCondroitina e Glucosamina Calcio e Fosforo - Supporto articolare e osseoEstratto di carciofo, echinacea, origano, aglio - Ingredienti ed estratti vegetaliMade in italyNo cruelty test

COMPOSIZIONE

 

Trota disidratata (27%), riso (15%), granturco, grasso animale (olio di pollo purificato al 99,5%), glutine di granturco, polpa di barbabietola essiccata, patate (4%), proteine animali idrolizzate (fegato), lievito di birra, sostanze minerali, olio di pesce (olio di salmone purificato al 99,5%), prodotti del lievito (mannano oligo saccaridi MOS 1%), xilo-oligosaccaride (XOS 0,3%), yucca schidigera (0,3%), farina di alghe (spirulina – Arthrospira platensis 0,3%), prodotti ottenuti dalla trasformazione di vegetali (radice di Echinacea purpurea 0,2%, Origanum Vulgare 0,1%), aglio essiccato (0,2%), glucosamina (0,057%), solfato di condroitina (0,04%).

 

COMPONENTI ANALITICI

 

Proteina grezza: 28,5%, Fibra grezza: 2,2%, Grassi grezzi: 15%, Ceneri grezze: 6,5%. Calcio: 0,8%, Fosforo: 0,7%, Acidi Grassi Omega-3: 0,5%, Acidi Grassi Omega-6: 3,5%, Energia Metabolizzabile 4.080 kcal/kg.

 

ADDITIVI

ADDITIVI NUTRIZIONALI/KG: Vitamina A (acetato di retinile) 30.770 UI/kg, Vitamina D3 1.610 UI/kg, Vitamina E (tutto-racalfa-tocoferile acetato) 72 mg/kg, Selenio (Selenito di sodio 0,4 mg/kg) 0,2 mg/kg, Manganese (solfato manganoso monoidrato 103 mg/kg) 33 mg/kg, Zinco (ossido di zinco 196 mg/kg): 157 mg/kg, Rame (solfato di rame (II) pentaidrato 53 mg/kg) 13,5 mg/kg, Ferro (solfato di ferro (II) monoidrato 342 mg/kg) 112,5 mg/kg, Iodio (iodato di calcio anidro 2,7 mg/kg) 1,8 mg/kg; L-Carnitina 100 mg/kg; DL-Metionina tecnicamente pura: 1500 mg/kg.
ADDITIVI TECNOLOGICI: Antiossidanti: Estratti di tocoferolo da oli vegetali.
ADDITIVI ORGANOLETTICI: estratto di Castagna (Castanea sativa) 20 mg/kg, estratto di Carciofo (Cynara scolymus L.) 300 mg/kg.

 

MONGE
8009470011334

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.