• Nuovo

FLANDERS DOG ADULT MANZO ANGUS CON PATATE DOLCI E CAROTE 12 KG

FLANDERS DOG ADULT MANZO ANGUS CON PATATE DOLCI E CAROTE 12 KG
82,40 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile ora

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Manzo Angus con patate dolci e carote

 

La linea Grain Free include una selezione dei migliori nutrienti cucinati al momento e di fonti proteiche di derivazione animale altamente digeribili. Questa linea è stata formulata con patate dolci e patate, per essere adatta alle intolleranze/ sensibilità ai cereali.

 

DESCRIZIONE

 

  • Minimo 26% di Manzo Angus cucinato al momento Fonti proteiche approviggionate responsabilmente e altamente digeribili.
  • 50% Totale di Manzo Ricco di aminoacidi, vitamine e minerali, il manzo è una deliziosa fonte di proteine.
  • Digestione Sana Prebiotici MOS (mannanoligosaccaridi) e FOS (frutto-oligosaccaridi), che possono aiutare a promuovere la crescita di una flora batterica sana e favoriscono la digestione.
  • Aggiunta di Omega 3 Per contribuire alla salute della cute e del manto.
  • Patate dolci Un' eccellente alternativa ai cereali, le patate dolci sono carboidrati complessi ricchi di vitamine del gruppo B
  • Senza coloranti e conservanti artificiali aggiunti Conservazione naturale utilizzando l’estratto di rosmarino.

 

Perché il manzo Angus? Il manzo Angus proviene dalla razza bovina Angus che è nativa del nord-est della Scozia. Il manzo Angus è considerato di qualità superiore, rispetto al comune manzo.

Perché le carote? Le carote sono note per essere una buona fonte di vitamina A sotto forma di beta carotene, che aiuta a supportare la salute degli occhi e la vista.

Perché le patate dolci? Le patate dolci sono povere di grassi e possono inoltre favorire una digestione sana, in quanto sono una fonte ricca di fibre alimentari.

 

COMPOSIZIONE

Manzo 50% (comprendente manzo Angus cucinato al momento 28%, manzo disidratato 19% e grasso di manzo 3%), patate dolci (26%), patate, piselli (7,5%), semi di lino, polpa di barbabietola, minerali, aggiunta di Omega 3, brodo di verdure, carote (<0,1%), Fruttooligosaccaridi (FOS, 96 mg/kg), Mannanoligosaccaridi (MOS, 24 mg/kg)

ADDITIVI NUTRIZIONALI PER KG

Vitamine: vitamina A 15.000 IU, vitamina D3 2.000 IU, vitamina E 95 IU Tracce di Elementi: Zinco (Zinco Solfato Monoidrato) 50 mg, Ferro (Ferro (II) Solfato Monoidrato) 50 mg, Manganese (Solafto Manganoso Monoidrato) 35 mg, Rame (Rame (II) Solfato Pentaidrato) 15 mg, Iodio (Iodato di Calcio Anidro) 1 mg, selenio (selenito di sodio) 0,3 mg

 

 

 

Flanders Dog
807845124596
3 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.