• Nuovo

MONGE DOG DERMATOSIS 2 KG.

MONGE DOG DERMATOSIS 2 KG.
22,40 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile ora

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

MONGE VETSOLUTION DERMATOSIS CANINE è un alimento dietetico completo per cani formulato per il supporto della funzione dermica in caso di dermatosi ed eccessiva perdita di peli.
Contiene concentrato di succo di melone per neutralizzare i radicali liberi, Aloe Vera per il supporto cutaneo e Xilo-oligosaccaridi (XOS) per preservare il microbiota intestinale.
La formulazione è caratterizzata da livello elevato di acido linoleico (AL), somma di acido eicosapentaenoico (EPA) e acido decosaesaenoico (DHA).

Fit-aroma: tecnologia di processo avanzata (il fito-ingrediente, Aloe vera, rivestito da acidi grassi aromatici)

 

COMPOSIZIONE

 

Proteina di salmone idrolizzata (23%), piselli essiccati, tapioca, patate, grasso animale (olio di anatra)*, fibra di piselli, grasso animale (olio di pollo)*, olio di pesce (olio di salmone)*, polvere di carruba, sali minerali, lievito di birra, Xilo–oligosaccaridi (XOS 0,4%), Aloe vera (0,06%), prodotti e sottoprodotti della trasformazione di frutta e verdura fresca (concentrato di succo di melone – Cucumis melo cantalupensis – fonte di superossidodismutasi – 0,005%). *purificato al 99,6% e conservato con antiossidanti naturali.

 

COMPONENTI ANALITICI

 

Proteina Grezza: 23% – Fibra Grezza: 7% – Grassi Grezzi: 17% – Ceneri grezze: 6,3% – Somma di acido eicosapentaenoico e acido decosaesaenoico: 0,84% – Acido linoleico: 4,35%.

 

ADDITIVI

 

ADDITIVI NUTRIZIONALI/KG: Vitamina A (Acetato di retinile) 25.000 UI, Vitamina D3 1.500 UI, Selenio (Selenito di sodio 0,22 mg) 0,1 mg, Manganese (solfato manganoso monoidrato 64 mg) 20,8 mg, Rame (solfato di rame (II) pentaidrato 32 mg) 8,2 mg, Ferro (solfato di ferro (II) monoidrato 210 mg) 69 mg, Iodio (iodato di calcio anidro 6 mg) 4 mg, L-Carnitina: 200 mg.
ADDITIVI TECNOLOGICI: Estratti di tocoferolo da oli vegetali.

 

 

MONGE
8009470081009
9 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.