• Nuovo

EXCLUSION INTESTINAL SMALL BREED KG.2

EXCLUSION INTESTINAL SMALL BREED KG.2
25,10 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile ora

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

DESCRIZIONE

Exclusion Diet Intestinal Small Breed è un alimento completo dietetico per cani adulti formulato per la riduzione dei disturbi acuti dell’assorbimento intestinale e compensazione della cattiva digestione. Questo alimento dietetico possiede un accresciuto livello di elettroliti, ingredienti a elevata digeribilità e bassa concentrazione di grassi.

Indicazioni

Cani adulti di taglia piccola (fino a 10 kg. di peso) con patologie infiammatorie gastrointestinali, maldigestione e malassorbimento.

Benefici

  • Monoproteico, con maiale, unica fonte proteica animale, ad alta digeribilità
  • Monocarboidrato, con riso, unica fonte di carboidrati
  • ß-1,3/1,6 glucani, che agiscono a livello del Galt potenziando l’attività fagocitaria dei macrofagi e secernendo citochine che stimolano la produzione di nuove cellule immunitarie
  • MOS, ad azione prebiotica, ostacolano la colonizzazione intestinale dei batteri patogeni favorendo l’eliminazione degli stessi
  • FOS, ad azione prebiotica, sono substrato nutrizionale per i batteri saprofiti, favoriscono l’acidificazione del tratto intestinale non adatto alla proliferazione dei batteri patogeni
  • Fibre Mix, miscela bilanciata di fibra solubile e insolubile, che combinata allo Psyllium, che trattiene l’acqua in eccesso, riequilibra il transito intestinale
  • ß-carotene, Taurina, Vit. E e Vit. C antiossidanti naturali che proteggono le membrane cellulari dal danno ossidativo, migliorando le capacità difensive dell’organismo contro i radicali liberi.
  • Olio di semi di lino, ricco in acidi grassi polinsaturi Omega-3
  • Naturale, preservato solo con tocoferoli, antiossidanti naturali
  • OGM free tutte le materie prime della linea Exclusion sono prive di organismi geneticamente modificati

Mangime completo per animali da compagnia.

Composizione

Riso (49%), proteine di maiale disidratate (26%), grasso di pollo, polpa di cicoria essiccata, erba medica disidratata, fosfato monocalcico, lievito di birra (3%), cloruro di potassio, fibra di pisello, cloruro di sodio, mannano-oligosaccaridi (0,3%), olio di semi di lino, frutto-oligosaccaridi (0,2%), tegumento e semi di psyllium, β-1,3/1,6 glucani da parete cellulare di lievito (0,07%).

Additivi

Vitamina A (15.000 UI/kg), vitamina D3 (900 UI/kg), vitamina E (250 mg/kg), vitamina C (30 mg/kg), vitamina B1 (14 mg/kg), vitamina B2 (17 mg/kg), vitamina B3 (54 mg/kg), vitamina B6 (10 mg/kg), vitamina B12 (0,15 mg/kg), vitamina H (1,2 mg/kg), acido folico (2,5 mg/kg), colina cloruro (2.500 mg/kg), betacarotene (5,0 mg/kg), carbonato ferroso (120 mg/kg), selenito sodico (0,45 mg/kg), ossido di zinco (230 mg/kg), ioduro di potassio (2 mg/kg), solfato rameico pentaidrato (20 mg/kg), ossido manganoso (50 mg/kg), taurina (200 mg/kg).

Componenti analitici

Proteina 24%, oli e grassi grezzi 13%, ceneri grezze 6,6%, fibra grezza 2,1%, umidità 8%, calcio 0,9%, potassio 0,8%, fosforo 0,8%, sodio 0,42%.

Istruzioni per un uso corretto

Il mangime è pronto per l’uso e va servito a temperatura ambiente. Lasciare sempre a disposizione dell’animale acqua fresca.

Razione media consigliata

Peso del cane Grammi
1 - 4 kg. 30 - 80
5 - 10 kg. 90 - 150
11 - 25 kg. 170 - 300
26 - 44 kg. 320 - 450
45 - 60 kg. 470 - 580

Questi dosaggi sono da considerarsi indicativi: adattare perciò le dosi in funzione dell’attività fisica svolta, dell’età, della razza, delle condizioni fisiche individuali e di quelle climatiche.

exclusion
8011259011220
8 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.