Ferplast - Trasportino Jet 10 - Colori Assortiti

Ferplast - Trasportino Jet 10 - Colori Assortiti
12,00 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Trasportino per gatti e cani di piccola taglia Dimensioni: 47 x 32 x h 29 cm

 

Viaggio in compagnia di Fido o Micio? Se siete in partenza per una vacanza o una breve trasferta, non indugiate, il trasportino Jet è pronto a diventare il vostro compagno di avventure! Si tratta di un contenitore innovativo, ideale per gatti e cani di piccola taglia, realizzato in plastica antigraffio con una forma bombata per assicurare massimo comfort al vostro amico e farlo sentire a proprio agio. Le ampie griglie di ventilazione presenti sul tetto e sulle pareti laterali sono state studiate per un'aerazione ottimale. Jet è completo di porta in plastica totalmente trasparente, costruita per resistere agli urti e che consente grande visibilità dell'animale, anch'essa dotata di utili fori di aerazione. Il box per animali Jet è robusto ma leggero al tempo stesso, ideale per essere portato con voi in molteplici occasioni, provvisto di solidi agganci laterali e ganci di sicurezza sulla portina che consentono di tenerla ben chiusa per evitare così aperture accidentali durante il tragitto. Sulla parte superiore, Jet presenta una robusta maniglia per consentirne gli spostamenti. All'occorrenza, la maniglia può essere facilmente sganciata e riposta nell'apposito vano presente nella parte superiore del contenitore: ciò consente di occupare minor spazio. Infine, la parte superiore del contenitore presenta appositi fori per il passaggio di una tracolla: se lo vorrete, potrete così portare Jet comodamente a spalla. Il trasportino rigido Jet è disponibile in diverse misure con elementi in colori accesi di grande attualità. Ideale per portare il vostro amico con voi sui più comuni mezzi di trasporto, auto, treno, nave o aereo.

FERPLAST
8010690181578
1 Articolo

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.