• Nuovo

Pedigree Markies 500g

Pedigree Markies 500g
6,20 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile ora

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Alimento complementare per cani adulti Pedigree Markies Original, biscotti deliziosi e croccanti ripieni di midollo.

DESCRIZIONE

I biscottini per cani croccanti per cani Pedigree Markies Original contengono un cuore saporito che i cani amano. Gli snack Markies hanno Omega 3, vitamine e minerali aggiunti e sono realizzati senza coloranti o aromi artificiali. Sono perfetti da fare rotolare, lanciare e prendere, così da giocare insieme. Puoi dare questi snack come premio, per farlo affezionare a te, per addestrarlo o semplicemente per giocare, sono piccoli modi per celebrare la gioia che ci donano. Con l’aiuto degli esperti del Waltham Centre, Pedigree ha creato una gamma variegata di saporiti snack per cani, disponibili in ogni forma, dimensione e consistenza.

 

INGREDIENTI

 

Composizione: Cereali, Carni e derivati (di cui 4% midollo), Zuccheri, Oli e grassi, Sostanze minerali, Sottoprodotti di origine vegetale Componenti analitici (%): proteine grezze: 14.3 grassi greggi: 10.7 ceneri gregge: 8.2 fibra grezza: 1.3 valore energetico: 357 kcal/100g Analisi addizionale (%): calcio: 1.7 acidi grassi omega 3: 1010 mg/kg Integrazioni per kg: Antiossidanti Additivi nutrizionali: Vitamina A: 4930 U.I.Vitamina E: 49.3 mgSolfato ferroso monoidrato: 49.3 mg

PEDIGREE
5010394996587
4 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.