• Nuovo

DENTASTIX FRESH LARGE 21+7

DENTASTIX FRESH LARGE 21+7
14,20 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile ora

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Alimento complementare per cani oltre i 4 mesi. Snack dentale per una corretta igiene orale con tripla azione +, scientificamente provato. Con ingredienti attivi che aiutano a rinfrescare l'alito.

Pedigree Dentastix Fresh Snack Igiene orale cane large 21+7pz

Snack con Tripla Azione+ per l'igiene orale del tuo cane. 4 cani su 5, oltre i 3 anni, hanno problemi alle gengive causati dalla formazione di placca e tartaro.

Pedigree Dentastix Daily Fresh è lo snack con Tripla Azione+ che, è scientificamente provato, aiuta a ridurre la formazione del tartaro fino all'80%, pulisce i denti più difficili da raggiungere e contribuisce a mantenere gengive sane. Contiene anche l'Estratto di Thè verde e Olio di Eucalipto provato per aiutare a rinfrescare l'alito. Esclusiva forma a X e Speciale consistenza studiata per pulire delicatamente. Senza zuccheri aggiunti, né coloranti e aromi artificiali e a ridotto contenuto di grassi
Realizzato con i nostri nutrizionisti e veterinari di Waltham.

Composizione: Cereali, Sottoprodotti di origine vegetale (di cui 0.2% estratto di tè verde deteinato e 0.03% olio di eucalipto), Sostanze minerali (di cui 2.3% tripolifosfato di sodio), Carni e derivati, Oli e grassi.

Componenti analitici: proteina grezza: 7.7, oli e grassi grezzi: 1.3
ceneri grezze: 5.4, fibra grezza: 0.7, umidità: 16.2, valore energetico: 308 kcal/100g.

Additivi: Vitamina E: 1365 mg, Solfato di zinco eptaidrato: 830 mg, Additivi sensoriali: Aromatizzante al pollo: 36.3 mg.

PEDIGREE
5010394004572
3 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.