ROYAL CAT URINARY S/O 3.5KG.

ROYAL CAT URINARY S/O 3.5KG.
52,70 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione Royal Canin Cibo Secco per Gatti - Urinary S/O Royal Canin

URINARY S/O HIGH DILUTION è un alimento dietetico completo destinato ai gatti. Le sue proprietà acidificanti dellurina e la sua bassa concentrazione di magnesio lo rendono idoneo alla dissoluzione di calcoli di struvite ed alla riduzione delle recidive di calcoli di struvite. È anche indicato per le affezioni delle basse vie urinarie. - Aiuta a dissolvere i calcoli di struvite. - La diluizione delle urine rende lambiente urinario meno favorevole alla formazione di calcoli di struvite ed ossalato di calcio. - Favorisce la sottosaturazione ionica delle urine e combatte la cristallizzazione. - Ridotti livelli di magnesio, un componente naturale dei cristalli di struvite. -Formato: 0.4 kg 1.5 kg

Ingredienti Royal Canin Cibo Secco per Gatti - Urinary S/O Royal Canin

COMPOSIZIONE: riso, glutine di grano*, carni di pollame disidratate, farina di mais, grassi animali, glutine di mais, sali minerali, fibre vegetali, idrolizzato di proteine animali, olio di pesce, olio di soia, frutto-oligosaccaridi, uova in polvere, idrolizzato di crostacei (fonte di glucosamina), estratto di fiore di Tagete (fonte di luteina). ADDITIVI (per kg): Additivi nutrizionali: Vitamina A: 22200 UI, Vitamina D3: 500 UI, E1 (Ferro): 45 mg, E2 (Iodio): 3 mg, E4 (Rame): 7 mg, E5 (Manganese): 59 mg, E6 (Zinco): 192 mg - Conservanti - Antiossidanti. COMPONENTI ANALITICI: Proteina grezza: 34,5% - Oli e grassi grezzi: 15% - Ceneri grezze: 9,4% - Fibra grezza: 2,8% - Calcio: 0,9% - Fosforo: 0,9% - Sodio: 1,3% - Cloruri: 2,38% - Potassio: 1% - Magnesio: 0,05% - Zolfo: 0,5% - Taurina totale: 0,21% - Additivi acidificanti dell’urina: solfato di calcio ( 0,74% ), DL-metionina L.I.P.: a basso contenuto di proteine indigeribili.

ROYAL CANIN
3182550711050

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.