ROYAL DOG MEDIUM ADULT 140 GR

ROYAL DOG MEDIUM ADULT 140 GR
1,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile ora

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

DESCRIZIONE

Royal Canin Busta Adult Medium è un alimento umido completo per cani adulti. Si compone di deliziosi bocconcini in salsa, Omega 3, EPA e DHA per il benessere della cute. La ricetta è stata specificatamente studiata per soddisfare le esigenze dei cani adulti di taglia media con peso da 11 a 25 kg e dai 12 mesi ai 10 anni di età. Grazie a Royal Canin Busta Adult Medium avrai a disposizione un alimento succulento con il quale poter viziare il vostro amico a quattro zampe e al tempo fornire al suo organismo l'apporto energetico ideale.

INGREDIENTI

Componenti: carne e sottoprodotti di origine animale, oli e grassi, cereali, sottoprodotti di origine vegetale, estratti proteici vegetali, minerali, lievito, zucchero. Additivi fisiologico-nutrizionali: vitamina D3 (200 UI/kg), ferro (3 mg/kg), iodio (0,26 mg/kg), rame (2 mg/kg), manganese (1 mg/kg), zinco (10 mg/kg). Additivi tecnologici: clinoptilolite di origine sedimentaria (2 g/kg).

ROYAL CANIN
9003579008379
44 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.