SALVIETTE ANTIODORE DERBE 35 PZ

SALVIETTE ANTIODORE DERBE 35 PZ
6,00 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile ora

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Informazioni prodotto

CONTIENE 35 salviette 30x20 cm

La linea Natural Derma Pet è una linea completa per curare l'igiene dei nostri animali e dei loro cuccioli. È stata progettata per proteggere il delicato equilibrio idrolipidico del manto e conservare in ottimo stato la struttura del pelo.

Derbe utilizza da sempre materie prime prive di OGM, ed esclude la sperimentazione animale (Cruelty Free).

Tutti i principi attivi di Natural Derma Pet derivano dalle piante.
Una grande tradizione ed una grande esperienza erboristica permettono di scegliere in maniera consapevole tutte le materie prime utili per il benessere dei nostri animali.

Derbe è stata la prima azienda ad aderire alla LEGA ANTIVIVISEZIONE scegliendo come principale filosofia quella del Cruelty Free (no ai test su animali).

 I laboratori vengono progettati per evitare tutte le contaminazioni ed in tutte le fasi della lavorazione le materie prime vengono a contatto solo con materiali inerti che non ne alterano minimamente le caratteristiche.

Il personale qualificato segue costanti aggiornamenti in materia, in modo da garantire una lavorazione delle materie prime con la massima qualità: i prodotti vengono sottoposti a controlli microbiologici e fisico-chimici rigorosi e costanti.

Salviette Profumate Detergenti

Ideali sia per la pulizia quotidiana che per particolari occasioni come il rientro da una passeggiata con la pioggia in cui è necessario neutralizzare il cattivo odore del manto bagnato.

Disponibili in una pratica confezione da 35 pezzi "apri e chiudi" salva freschezza.

No Alcol - No Toxic - Massimo rispetto per il ph e la cute dei nostri amici.

8388766555548
5 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.