SALVIETTA CLOREXIDINA BIG PACK 100 PZ

SALVIETTA CLOREXIDINA BIG PACK 100 PZ
6,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile ora

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Informazioni prodotto

Le salviette detergenti per cani e gatti Derbe Natural Derma Pet Clorexidina rappresentano un ottimo sistema per igienizzare efficacemente il manto di Fido e Micio.

Perfette per consentire l’igiene dell'animale anche quando l’uso dell’acqua non è possibile o non è consigliato, Derbe Natural Derma Pet Salviette Clorexidina puliscono delicatamente il pelo eliminandone i cattivi odori. La loro formula permette di detergere anche zone critiche come quelle interdigitali.

Le salviette igienizzanti per cani e gatti Derbe Natural Derma Pet sono ideali sia per l'igiene quotidiana che per particolari occasioni come il rientro da una passeggiata con la pioggia in cui è necessario neutralizzare il cattivo odore del manto bagnato.

La pratica confezione "apri e chiudi" salva freschezza contiene 100 salviette da 30x15cm.

Natural Derma Pet - Derbe

La linea Natural Derma Pet è una linea completa per curare l'igiene dei nostri animali e dei loro cuccioli, progettata per proteggere il delicato equilibrio idrolipidico del manto e conservare in ottimo stato la struttura del pelo. Derbe utilizza da sempre materie prime prive di OGM, ed esclude la sperimentazione animale (Cruelty Free): è stata infatti la prima azienda ad aderire alla LEGA ANTIVIVISEZIONE scegliendo di non testare i suoi prodotti sugli animali. Una grande tradizione ed una grande esperienza erboristica permettono di scegliere in maniera consapevole le materie prime, tutte derivanti dalle piante. I laboratori sono progettati per evitare tutte le contaminazioni ed in tutte le fasi della lavorazione le materie prime vengono a contatto solo con materiali inerti che non ne alterano minimamente le caratteristiche. Il personale qualificato segue costanti aggiornamenti in materia, in modo da garantire una lavorazione delle materie prime con la massima qualità: i prodotti vengono sottoposti a controlli microbiologici e fisico-chimici rigorosi e costanti.

30 x 15 cm

8388766555753
6 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.