Derbe - Natural Derma Pet Salviette Dermawipe 15pz

Derbe - Natural Derma Pet Salviette Dermawipe 15pz
7,30 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile ora

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

DESCRIZIONE

La salvietta DERMAWIPE è la salvietta per la pulizia della pelle per cani, gatti e cuccioli. Dermawipe è una salvietta monouso formulata con sostanze funzionali di origine naturale. Lenisce, calma e rinfresca il manto dei nostri amici a quattro zampe coadiuvando l’attenuazione delle irritazioni. Contiene succo di aloe, bisabololo ed estratti di calendula, curcuma e camomilla, dalle proprietà calmanti lenitive e rinfrescanti.

FORMATO 15 pz
Dimensione salvietta: 20x20
Modo d'uso: estrarre la salvietta dalla confezione e passarla dove sia necessario praticando dei movimenti delicati. Le salviette sono ideali in tutte le situazioni: in casa, in viaggio, nelle uscite all'aria aperta.

DERBE
8388766459099
20 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.