Frontline combo gatti e furetti 3 fiale

Frontline combo gatti e furetti 3 fiale
20,00 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile ora

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

3 pipette con soluzione antiparassitaria da applicare sulla cute dei gatti e furetti per il trattamento delle infestazioni da pulci (ctenocephalides spp), zecche (ixodes ricinus, dermacentor variabilis, rhipicephalus sanguineus) e pidocchi masticatori (felicola subrostratus). La specialità è una soluzione insetticida (e acaricida) per uso topico, contenente l'associazione di un principio attivo ad attività adulticida, fipronil, con un principio attivo ad attività ovaricida e larvicida, (S)-methoprene.

 

Tutte le caratteristiche di Frontline Combo Spot on Gatti:

  • Prodotto farmaceutico
  • Specie di destinazione: gatti e furetti

Spot On per gatti dalle 8 settimane di vita:

  • Da utilizzare nei confronti delle infestazioni da pulci, da sole o associate a zecche e pidocchi masticatori.
  • Per il trattamento delle infestazioni da pulci (Ctenocephalides spp.): l'attività insetticida nei confronti di nuove infestazioni da pulci adulte persiste per 4 settimane. Previene la moltiplicazione delle pulci inibendo lo sviluppo delle uova (attività ovicida), delle pupe e delle larve (attività larvicida) nate dalle uova deposte dalle pulci adulte, per 6 settimane dopo l'applicazione.
  • Per il trattamento delle infestazioni da zecche (Ixodes ricinus, Dermacentor variabilis, Dermacentor reticulatus, Rhipicephalus sanguineus): il prodotto svolge un'attività nei confronti delle zecche persistente fino a 2 settimane (in base a dati sperimentali).
  • Per il trattamento delle infestazioni da pidocchi masticatori (Felicola subrostratus).
  • Può essere utilizzato nel programma per il controllo della Dermatite Allergica da Pulce(DAP).

Spot On per furetti dai 6 mesi di vita:

  • da utilizzare nei confronti delle infestazioni da pulci, da sole o associate a zecche.
  • Elimina le pulci (Ctenocephalides spp.). L’attività insetticida nei confronti di nuove infestazioni da pulci adulte persiste per 4 settimane. Previene la moltiplicazione delle pulci inibendo lo sviluppo delle uova (attività ovicida), delle pupe e delle larve (attività larvicida) nate dalle uova deposte dalle pulci adulte.
  • Elimina le zecche (Ixodes ricinus). Il prodotto ha un'attività acaricida nei confronti delle zecche persistente per 4 settimane (in base a dati sperimentali).

Impiego durante la gravidanza e l'allattamento:

  • Nei gatti:Il prodotto può essere utilizzato durante la gravidanza.
  • Nei furetti: studi di laboratorio nei gatti non hanno prodotto alcuna prova di effetti teratogeni, fetotossici o maternotossici. La sicurezza del medicinale veterinario durante la gravidanza e l'allattamento, nel furetto, non è stata stabilita. Usare solo conformemente alla valutazione del rapporto rischio/beneficio del medico veterinario responsabile.

Controindicazioni:
non utilizzare il prodotto nei gattini di età inferiore alle 8 settimane e/o di peso inferiore a 1 kg.
Non utilizzare il prodotto in furetti di età inferiore ai 6 mesi.
Non utilizzare in animali malati (es. malattie sistemiche, febbre) o convalescenti.
Attenzione: non usare nei conigli, poiché potrebbero manifestarsi reazioni avverse potenzialmente mortali.
In assenza di studi, si raccomanda di non utilizzare il prodotto in specie diverse da quelle di destinazione.

FRONTLINE
32V1TS
105 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.