IMAC Ronny 100 Azzurro - Gabbia per Conigli e Porcellini india

IMAC Ronny 100 Azzurro - Gabbia per Conigli e Porcellini india
85,00 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

 

Della serie Ronny la 100 è la gabbia intermedia, di medie dimensioni per conigli e cavie. Il fondo in plastica particolarmente capiente per contenere la lettiera, è unito tramite due comode clip alla struttura in rete metallica verniciata. L’habitat è dotato di un ripiano interno in plastica agganciato alla rete, accessibile dal fondo tramite una comoda scaletta. Completano la dotazione interna gli accessori quali ciotola in plastica Fun Bowl, mangiatoia esterna per il fieno Feel e il beverino Bibber 400 con pratico aggancio alla rete. Le due ampie aperture, una superiore e una frontale, vi consentono di raggiungere facilmente il vostro animale all’interno della gabbia. Ronny 100 è realizzata con il sistema salva-spazio ed è facilmente assemblabile.

Dimensioni: 100x55x45 cm

IMAC
8021799408008
2 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.