GABBIA LUNA BIANCO/TORTORA

GABBIA LUNA BIANCO/TORTORA
47,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

IMAC VOLATILI GABBIA LUNA BIANCO TORTORA

 

Descrizione:

IMAC Volatili Gabbia Luna Bianco Tortora

 

Dettagli:

La gabbia rotonda per canarini e piccoli uccelli Luna è dotata di due aperture con comodo gancio di chiusura per accedere alla gabbia in sicurezza. Questa piacevole gabbia viene fornita completa di utili accessori: un’altalena, tre posatoi, un beverino Tweety 100 e due mangiatoie Star in plastica trasparente, facilmente riempibili di cibo dall’esterno. I due cassetti estraibili permettono una manutenzione e una pulizia della gabbia facilitata. Potrai posizionare la gabbia Luna nell’ambiente più adatto grazie al comodo Portagabbie 219.

 

Dimensioni:

Ø 40 cm

Spazio fra barre 12,20 mm

IMAC
8021799402839

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.