GABBIA YO - YO PLUS VERDE TRASPARENTE

GABBIA YO - YO PLUS VERDE TRASPARENTE
38,50 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

YO-YO PLUS GABBIA PER CRICETI

 

 

Costruita in solido materiale plastico, Yo-Yo Plus è una gabbia per criceti perfetta per insegnare ai vostri bimbi a prendersi cura del piccolo roditore divertendosi. Fondo e coperchio trasparenti ti permettono di avere una perfetta visibilità del tuo animaletto. Questa gabbia è un perfetto Habitat per il tuo criceto in quanto completa dei seguenti accessori: ciotola in plastica Mini Bowl, ripiano con scaletta Play House, ruota Rolly e nido Hut. Le comode clip laterali facilitano lo sgancio del tetto dal fondo per mantenere sempre pulita la gabbia. Sulla parte superiore del tetto un'ampia porta in plastica con fori, assicura una perfetta areazione e vi consentirà di raggiungere facilmente i vostri piccoli animali così come ogni angolo della gabbia. I due fori presenti sul tetto permettono di realizzare un percorso esterno con gli optional Kit Sphere e Sphere, per far divertire il vostro piccolo roditore e mantenerlo sempre in forma.

 

Dimensioni: 54 cm x 39 cm x 27 cm

STUZZY
8021799404413

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.