IMAC Lettiera Jerry Colori Assortiti

IMAC Lettiera Jerry Colori Assortiti
12,50 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile ora

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

JERRY, TOILETTE PER GATTI

 

Rigorosamente made in Italy la lettiera Jerry coniuga la semplicità della forma con la praticità della manutenzione. Infatti grazie al bordo rialzato e rimovibile il vostro gatto potrà fare i bisogni senza sporcare l'esterno e voi potrete cambiare facilmente la sabbia. Inoltre il bordo consente di mantenere fermo il pratico sacchetto da lettiera Clean Up, permettendo di pulire velocemente la cassetta igienica. Trovare l'angolo giusto e appartato da dedicare al tuo micio è facile grazie ai vari colori disponibili; dimensioni 50 cm x  40 cm x 14.5 cm.

 

IMAC
8021799844967
4 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.