CIOTOLA DA VIAGGIO 500 ML

CIOTOLA DA VIAGGIO 500 ML
4,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

DESCRIZIONE

La Ciotola da Viaggio Pieghevole firmata Trixie è un accessorio indispensabile per chiunque passi del tempo all'aria aperta con il proprio cane.La Ciotola è stata realizzata in silicone ed è richiudibile fino a diventare piatta. Questa sua funzionalità la rende poco ingombrante. La si può tenere all'interno di una borsa da donna, di uno zaino o addirittura in tasca. Durante la passeggiata quotidiana o in viaggio la Ciotola da Viaggio Pieghevole in silicone può essere facilmente aperta per fornire acqua e cibo al cane senza avere il problema di dove metterli. Il lavaggio si può tranquillamente eseguire in lavatrice in quanto la ciotola Trixie è stata realizzata in materiale adatto agli alimenti e resistente alle alte temperature. Si possono scegliere diverse misure della ciotola pieghevole a seconda delle proprie necessità e della taglia del cane: 500 ml con diametro di 14 cm; 1L con diametro 18 cm; 2L con diametro 22 cm. Colori assortiti non selezionabili.

 

IMAC
8021799413767

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.