MONGE CAT HAIRBALL 400 GR

MONGE CAT HAIRBALL 400 GR
5,40 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Monge Hairball con Pollo

MONGE

Monge Hairball con Pollo cibo secco per gatti adulti soggetti ad accumuli di pelo nello stomaco. Su Arcaplanet.it trovi una vasta scelta di crocchette per gatti Monge a prezzi convenienti.

La particolare ricetta di Monge Hairball con Pollo, oltre a comprendere solo ingredienti di prima scelta e freschissimi, è formulata con l'aggiunta di fibre vegetali di origine naturale di bassa e alta fermentescibilità per aiutare il tuo gatto ad espellere il pelo più facilmente. La presenza della L-carnitina è utile per la prevenzione di accumulo di grasso, preservando il corretto funzionamento del sistema epatico e cardio-vascolare. Il rapporto ottimale tra gli acidi grassi Omega-6 e Omega-3, che contraddistingue Monge Natural Superpremium Hairball , ovvero tra gli acidi grassi essenziali che intervengono negli stati infiammatori, assicura anche un valido supporto per contrastare le reazioni allergiche. Questo alimento contiene, inoltre, cereali che, sottoposti al processo di estrusione, apportano carboidrati altamente digeribili. Grazie all'alto contenuto di Taurina e Vitamina A, le crocchette Monge Natural Superpremium Hairball contribuiscono a mantenere la capacità visiva del tuo gatto e favorisce il buon funzionamento del cuore. La presenza della Rosa Canina, fonte naturale di Vitamina C, è utile per favorire un buon funzionamento del sistema immunitario. Il corretto rapporto calcio/fosforo di questa particolare formulazione nutritiva assicura un corretto sviluppo scheletrico e dentale.

Pollo (disidratato 26%, carne fresca 10%), granturco, grassi animali (olio di pollo purificato al 99,5%), riso, polpa di barbabietola essiccata, glutine di granturco, proteine animali idro-lizzate (fegato), uova essiccate, pesce (salmone essiccato), olio di pesce (olio di salmone 1%), lievito di birra, fibra di piselli (1%), sostanze minerali, prodotti del lievito (mannano oligo saccaridi MOS 1%), xilooligosaccaride (XOS 0,3%), yucca schidigera (0,1%), prodotti ottenuti dalla trasformazione di erbe (rosa canina 0,1%). Componenti Analitici Proteina grezza: 31%, Fibra grezza: 3,5%, Grassi grezzi: 16%, Ceneri grezze: 6,5%. Calcio: 1,4%, Fosforo: 1%, Acidi grassi Omega-3: 0,6%, Acidi Grassi Omega-6: 4,5%. Energia Metabolizzabile 4.000 kcal/kg.

MONGE
8009470005227

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.