ROYAL CAT EXISIGENT AROMAT 2 KG

ROYAL CAT EXISIGENT AROMAT 2 KG
31,80 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

DESCRIZIONE

Le crocchette per gatto Royal Canin Exigent 33 Aromatic Attraction contengono una speciale formula e aromi naturali che danno alla crocchetta uno specifico profilo aromatico che soddisfa l'olfatto e il palato di ogni gatto. L'olio di borragine delle crocchette fa sì che il tuo gatto abbia sempre un pelo lucido, morbido al tatto. Infine, le crocchette concorrono al mantenimento del peso ideale.

COMPOSIZIONE: mais, pesci disidratati, grassi animali, frumento, proteine di pollame disidratate, glutine di mais, proteine vegetali isolate*, idrolizzato di proteine animali, farina di mais, fibre vegetali, sali minerali, polpa di barbabietola, lieviti e prodotti simili, olio di soia, olio di pesce, olio di borraggine. ADDITIVI (per kg): Additivi nutrizionali: Vitamina A: 27500 UI, Vitamina D3: 700 UI, E1 (Ferro): 38 mg, E2 (Iodio): 3,4 mg, E4 (Rame): 14 mg, E5 (Manganese): 50 mg, E6 (Zinco): 180 mg - Additivi tecnologici: Clinoptilolite di origine sedimentaria: 5 g - Conservanti - Antiossidanti. COMPONENTI ANALITICI: Proteina grezza: 33% - Oli e grassi grezzi: 15% - Ceneri grezze: 8,2% - Fibra grezza: 3,3%.

ROYAL CANIN
3182550767323

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.