INODOR.SHAMP.MOUSSE LAT.E VANIGLIA 300 ML

INODOR.SHAMP.MOUSSE LAT.E VANIGLIA 300 ML
6,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Inodorina Shampoo Mousse è l’ideale per garantire l’igiene quotidiana di cani, gatti e cuccioli anche senza acqua. La formulazione emolliente e la profumazione delicata detergono a fondo e proteggono il manto e la cute, rispettando il Ph naturale dell’animale. Dopo il lavaggio il pelo resta a lungo lucente e profumato. E’ indicato anche per lavaggi frequenti. 

Consigli di utilizzo

Agitare bene prima dell’uso. Distribuire uniformemente il prodotto sul manto dell’animale massaggiando fino a completo assorbimento. Con un panno asciutto asportare la mousse in eccesso insieme allo sporco e spazzolare il pelo.

inodorina
8031398128016

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.