NBF Lanes - Relaxigen Pet Mini - 20 compresse appetibili

NBF Lanes - Relaxigen Pet Mini - 20 compresse appetibili
25,50 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

DESCRIZIONE

 

Relaxigen Pet cane è un mangime complementare per cani di taglia medio-grande per favorire il benessere animale in caso di situazioni quali: cambiamenti di luogo, arrivo o allontanamento di un animale o di una persona di casa, stimoli acustici intensi, solitudine ai quali l’animale risponde in maniera inadeguata con vocalizzi inappropriati, iperattività, defecazioni o minzioni inappropriate.

Mangime complementare per animali da compagnia.

Composizione

Fosfato dicalcico, sali di acidi grassi (acido linoleico coniugato-CLA) 9,2 %, farina di zooplancton marino (Krill), Lactobacillus reuteri NBF1*, proteine animali idrolizzate (fegato di pollo idrolizzato), prodotti ottenuti dalla trasformazione di erbe (Griffonia simplicifolia semi polvere) 5 %, oligofruttosio essicato, sale di magnesio dell’acido citrico (magnesio citrato), lieviti (lievito di birra), oli e grassi vegetali (olio di palma idrogenato), sali di acidi organici di magnesio (acido stearico).

Additivi

Additivi nutrizionali: Vitamine: 3a700 vitamina E (tutto-rac-alfa tocoferil acetato) 19.230,7 mg/kg. Composti di oligoelementi: 3b802 sodio selenito 42,1 mg/kg (selenio 19,2 mg/kg). Additivi organolettici: Prodotti naturali botanicamente definiti: tè verde (Camellia sinensis (L.) O. Kuntze) estratto 57.692,3 mg/kg. Sostanze aromatizzanti: 2b09211 gliceril tributirrato 11.538,4 mg/kg, miscela di sostanze aromatizzanti Additivi tecnologici: E460 cellulosa microcristallina, E551b silice colloidale, E464 idrossipropil-metilcellulosa, 1b306(i) tocoferoli estratti da oli vegetali.

Componenti analitici

Proteina grezza 13%, Fibra grezza 13%, Grassi grezzi 17%, Ceneri grezze 12%.

Istruzioni per un uso corretto

Somministrare il prodotto per via orale direttamente in bocca all’animale oppure in aggiunta all’alimento completo, in ragione di: 1/2 compressa al giorno da 26 a 35 kg di peso vivo, 1 compressa al giorno oltre i 36 kg di peso vivo.

NBF LANES
8056590980699
2 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.