NBF SHAMPOO RIBES PET ULTRA 200 ML

NBF SHAMPOO RIBES PET ULTRA 200 ML
27,00 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile ora

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione del prodotto

Nbf Lanes Ribes Pet Ultra SHAMPOO  Balsamo è un prodotto detergente delicato per cani e gatti che soffrono di disidratazione, prurito e infiammazioni cutanee. Migliora l’aspetto del pelo e reidrata la pelle secca, è concepito appositamente per gli animali domestici con pelle sensibile.

Azione

Shampoo-balsamo dermatologico

Caratteristiche

Ribes Pet Ultra di Nbf Lanes è uno shampoo-balsamo ad uso dermatologico che contrastata il pelo ispido e opaco, dando sollievo alla cute in caso di desquamazioni e pruriti sia nei cani che nei gatti. Riequilibra la barriera cutanea grazie all’apporto di:

  • Acidi Grassi Omega 6 e Omega 3, per lenire gli arrossamenti della pelle;
  • Ceramidi ,capaci di attenuare l’ipersensibilità e di apportare idratazione alla cute;
  • Octopirox, ad azione antisettica contro i microbi che possono infestare la cute.

Modalità d’uso

Applicare lo shampoo-balsamo una sola volta sul mantello precedentemente bagnato con acqua tiepida. Massaggiare delicatamente e in modo uniforme tutto il corpo dell’animale per circa dieci minuti, quindi risciacquare abbondantemente. Posologia: Una o più applicazioni alla settimana in caso di necessità.

Avvertenze e Controindicazioni

Prima dell’uso si consiglia di chiedere parere al proprio medico veterinario.
Evitare il contatto con gli occhi dell’animale.

Ingredienti

Base lavante delicata, olio di semi di Ribes nero (acidi grassi omega 3 e omega 6 polinsaturi), Ac.18 ?-glicirretico, octopirox,  vegetali, Vitamina E, complesso di ceramidi selezionate, mentolo.

Formato

Flacone da 200 ml

Maggiori informazioni sul prodotto le puoi trovare sul sito del produttore LANES MBF

NBF LANES
8056590980576
4 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.