TETRA PLECO WAFERS 100ML

TETRA PLECO WAFERS 100ML
5,70 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Tetra Pleco Veggie Wafers

 

Mangime completo in wafer per un'alimentazione ottimale dei pesci erbivori che si nutrono sul fondo. Gli zucchini contenuti nel prodotto migliorano il benessere dei pesci.

 

  • Mangime completo
  • Sistema immunitario forte e vitalità
  • Favorire la digestione
  • Dettagli

    L'alimentazione ottimale per pesci erbivori che si nutrono sul fondo


    Gli zucchini, ricchi di minerali, favoriscono il benessere e la vitalità


    Contiene fibre essenziali per una sana digestione


    Grazie alla consistenza solida, i wafer non intorbidiscono l'acqua


    Forma del mangime

    wafer

    Composizione

    Cereali, Estratti di proteine vegetali, Sottoprodotti di origine vegetale, Lieviti, Oli e grassi, Alghe, Ortaggi (Zucchine 2,9%), Sostanze minerali.

    Componenti analitici

    Proteina grezza 28,0%, Grassi grezzi 8,0%, Cellulosa grezza 5,0%, Contenuto d'umidità 6,0%.

    Additivi

    Vitamine: Vitamina D3 1760 UI/kg. Oligoelementi: Manganese (manganese (II) solfato monoidrato) 80 mg/kg, Zinco (zinco solfato monoidrato) 47 mg/kg, Ferro (ferro-II solfato monoidrato) 31 mg/kg. Coloranti, Conservanti, Antiossidanti.

  • Maggiori informazioni

    Il mangime Tetra Pleco Veggie Wafers offre un'alimentazione ottimale ai pesci erbivori che si nutrono sul fondo. I wafer contengono zucchini che, essendo ricchi di minerali, migliorano il benessere e la vitalità dei pesci. Il mangime contiene anche fibre essenziali che favoriscono una sana digestione. Inoltre, l'elevata stabilità dimensionale dei wafer fa sì che il mangime conservi tutti i nutrienti essenziali fino all'ultimo boccone. Grazie alla consistenza solida, i wafer non intorbidiscono l'acqua.

TETRA
4004218151208

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.