TETRA WAFER MINI MIX 100ML

TETRA WAFER MINI MIX 100ML
9,40 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile ora

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

etra Wafer Mini Mix

 

Il mangime Tetra Wafer Mini Mix offre un'alimentazione nutrizionalmente equilibrata per tutti i pesci piccoli che si nutrono sul fondo e i crostacei. I gamberetti e l'alga spirulina presenti nel prodotto garantiscono il miglior nutrimento possibile. 

 

  • Mangime completo
  • Sistema immunitario forte e vitalità
  • Favorire la crescita
  • Dettagli

    L'alimentazione variata e ottimale per i pesci più piccoli che si nutrono sul fondo e per i crostacei


    Con gamberetti per una crescita sana


    Contiene alga Spirulina per pesci più resistenti


    Grazie alla consistenza solida, i wafer non intorbidiscono l'acqua


    Forma del mangime

    wafer

    Composizione

    Estratti di proteine vegetali, Pesci e sottoprodotti dei pesci, Cereali, Sottoprodotti di origine vegetale, Molluschi e crostacei, Lieviti, Alghe, Sostanze minerali, Oli e grassi.

    Componenti analitici

    Proteina grezza 45,0%, Oli e grassi grezzi 6,0%, Cellulosa grezza 2,0%, Contenuto d'umidità 9,0%.

    Additivi

    Vitamine, pro-vitamine e sostanze ad effetto analogo chimicamente ben definite: Vitamina A 28460 UI/kg, Vitamina D3 1770 UI/kg. Composti di oligoelementi: E5 Manganese 64 mg/kg, E6 Zinco 38 mg/kg, E1 Ferro 25 mg/kg. Coloranti, Conservanti, Antiossidanti.

  • Maggiori informazioni

    Tetra Wafer Mini Mix offre un'alimentazione varia e ottimale per pesci piccoli che si nutrono sul fondo e crostacei. I wafer contengono gamberetti le cui proteine apportano aminoacidi essenziali facilmente metabolizzabili, garantendo una crescita sana. L'alga Spirulina aggiunta al prodotto rafforza il sistema immunitario dei pesci. I mini wafer Tetra affondano velocemente sul fondo dell'acquario, e sono quindi perfetti per pesci piccoli che si nutrono sul fondo, quali pleco, pesci gatto, ghiozzi e pesci barometro. Si ammorbidiscono in fretta ma non si sciolgono, garantendo quindi un'assunzione ottimale da parte dei pesci. Grazie alla consistenza solida, i wafer non intorbidiscono l'acqua.

TETRA
4004218189911
5 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.